Era di quelle notizie nell’aria da tempo si aspettava solo di capire quando sarebbe successo. E’ successo ieri, poco prima che Empoli e Tuttocuoio si sfidassero in amichevole.
Ludovico Gargiulo passa in prestito per la prossima stagione ai neroverdi di Ponte a Egola.
Il giocatore ieri sera era già al “Leporaia” con il cambio d’abito, infatti mentre le due squadra giocavano lui aveva già indosso il nuovo abbigliamento tecnico, anche se alla gara non ha partecipato.
Sarà questa per il giovane prodotto del nostro vivaio un’esperienza importante alla corte di mister Alvini, tecnico che ha fortemente voluto il ragazzo e che sicuramente ne saprà valorizzare le doti, restituendolo poi cosi alla casa madre con molta esperienza e molti minuti in più.
Alessio Cocchi
Torna più forte … mi raccomando !!!
Ragazzo molto interessante che ho avuto modo di apprezzarlo al torneo di Viareggio e mi destò grandi impressioni.In bocca al lupo!
Da tenere molto d’occhio sia lui che Bachini!!
Dagli una mano che ne hanno bisogno.
non capisco……panchina per panchina lui ha dimostrato di giocarsela con signorelli (tutto laffetto per il signo ma anche questanno sta facendo gli stessi errori di sempre)
Non avete avuto il coraggio di lanciare in A un ragazzo del 95 . L Italia non cambierà mai e mai migliorerà .
Sicuramente hai fatto una scelta di vita oltre che calcistica! Credono in te, sei comunque a Empoli e fai esperienza per qualche mese….a 19 anni e la tua qualità, in un ruolo difficile, serve un pò di tempo per esplodere. Sono certo che ti vedro con grande piacere sui campi più importanti della serie A…..e speriamo a Empoli per molto!!! In bocca al lupo , Ludovico!!