Il difensore azzurro, ex Primavera, Elia Giampà passa in prestito alla formazione marchigiana della Fermana che milita nel campionato di serie D.
Giampà non era nell’elenco dei calciatori che sarebbero stati “promossi” in prima squadra per il ritiro ma per lui è arrivata subito l’occasione per farsi le ossa in un campionato minore e magari, questo l’augurio, tornare in futuro a vestire l’azzurro.
Ma la Fermana non era stata promossa in Serie C?
Comunque in bocca al lupo!
Da quando non ha più avuto,come procuratore,mister X,non ha più giocato……
La Fermana e’ in serie C comunque…il giornalista dovrebbe saperlo!!! Questo ragazzo era molto richiesto in Serie C.Io lo avrei portato in prima squadra…sveglia Accardi
Impossibile,Paolo,vedi post sopra.
Sono d’accordo con Paolo, ho visto Giampa giocare in prima squadra in precampionato amichevole a Lucca e in primavera. Non capisco come Accardi non lo abbia considerato pronto.
Ma come fa un giornalista che scrive di calcio a non sapere in quale campionato milita la Fermana?!?,?
Dai ragazzi, se questo fa 5 presenze in C é grassa, tecnicamente non è roba da B.
Perfettamente d’accordo
Tralasciando l’incompetenza di questo Giornalista, e le varie chiacchiere inerenti ai procuratori,questo Giampà piace molto anche a me, nelle poche partite che mi è capitato di vederlo giocare mi ha sempre fatto un’ottima impressione,grande personalità e strapotere fisico,anche secondo me già pronto per affrontare un campionato di serie B..con quello che si è visto quest’anno non avrebbe di certo sfigurato.
D’accordo con te Andrea,ma non devi avere come nemico il procuratore mister X,altrimenti non giochi più…..
Chi e’ mister x?