Come avevamo ampiamente previsto, con il pezzo a firma Simone Galli di ieri, pochi minuti fa lo Spezia Calcio ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli F.C. le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’91, Franco Signorelli (in foto al momento della firma).
“Centrocampista venezuelano di chiare origini italiane, – si legge sul sito ufficiale del club – abile nella costruzione del gioco, dotato di una tecnica raffinata e di una duttilità sorprendente, in carriera ha indossato in oltre 120 occasioni la maglia azzurra dell’Empoli, formazione nella quale è cresciuto fino a diventarne uno dei pilastri nell’anno della promozione in massima serie. In Serie A, nella stagione ’14/’15, è sceso in campo 13 volte, segnando anche una rete nel successo per 2 a 0 sul Cesena. Nello scorso campionato di Serie B, Signorelli ha indossato la casacca della Ternana, mentre vanta tre apparizioni con la nazionale del Venezuela, maturate contro Giappone, Cile e Honduras”.
Franco Signorelli è già a disposizione di mister Di Carlo: e questo pomeriggio, dalle ore 17, prenderà parte alla seduta pomeridiana in programma sul terreno del C.S. “Comunale” di Follo.
Domenica lo Spezia sarà di scena sull’ostico campo del Latina e Signorelli potrebbe già esordire nel corso del match.
Un grande “in bocca al lupo” per il proseguo della carriera ad un ragazzo cresciuto nella cantera azzurra!
in bocca al lupo…di cuore ( …peggio di maiello non sei davvero !!)
Auguri per una finalmente felice annata che smentisca tutti i suoi detrattori…Forza Franco….qualsiasi giocatore che ha vestito la maglia azzurra merita il mio/nostro affetto
Quanto ci ha dato lo Spezia?
In bocca al lupo!! Troppo spesso criticato, un onesto giocatore, non un campione, ha sempre messo impegno e rispetto in campo, speriamo che si tolga sodddisfazioni a Spezia
Infatti..cifre niente?A Spezia i soldi ce li hanno,mica hanno bisogno che che gli si regali i giocatori..E cmq inutile saperlo tanto, indipendente da questo,come al solito,Corsi ringrazia e intasca..
In bocca al lupo Signorelli, una persona corretta ed un bravissimo ragazzo.
PS «cresciuto nella cantera azzurra»: ma c’è proprio bisogno di usare questo termine spagnolo per definire il nostro settore giovanile?
in bocca al lupo !
Sisi un bravissimo ragazzo e tutto però era anche l’ora che andasse via. In ogni caso buona fortuna
Onesto giocatore da serie B, non un campione: ottimo piede, ma troppo lento e soprattutto senza grinta. Di lui ricorderò il rigore procurato ingenuamente in Empoli-Vicenza che ci poteva costare molto caro!!!