Sono serviti un po’di giorni prima di poter arrivare alla chiusura del passaggio ma da oggi ufficialmente Omar El Kaddouri non è più un calciatore dell’Empoli. Il giocatore passa infatti a titolo definito ai greci del Paok di Salonicco come da tempo ormai scrivevamo qua su PE.it e non solo.
La cessione dovrebbe fruttare sul milione e tre per gli azzurri, danari che vanno praticamente a riprendere quanto speso nello scorso gennaio. E’ semmai l’alleggerimento dello stipendio (poco meno di un milione) che potrà essere visto come una cosa positiva per le casse azzurre. El Kaddouri saluta dopo sei mesi, arrivato esattamente il 31 gennaio dopo la cessione di Saponara. Con la nostra maglia ha collezionato 15 presenze ufficiali condite da tre gol. Da dire che Omar ha affrontato con grande professionalità questo periodo estivo ad Empoli, tanto che ad un certo punto si è forse anche sperato in una sua permanenza che invece, come da copione, non c’è stata.
Ad Omar il nostro in bocca al lupo per le sue esperienze future.
Capisco come mai Maurizio non lo faceva giocare …. giocatore mai decisivo e quell’ammonizione per non giocare a Palermo. …. mah
Se il Napoli l’aveva preso ci sarà stato un motivo…. in precedenza aveva fatto bene….. poi che i giocatori avanzati del Napoli siano meglio di lui non ci sono dubbi ma stiamo parlando di fenomeni…. secondo me non era male e svendo 1,3 milioni….. mha
Grande omar hai fatto veramente la differenza!!!
meglio di Sapominchia era di sicuro….
L’errore su Sapo e Puccia è stato quello di trattenerli controvoglia …. col senno di poi tutti bravi, ma cosa avrebbero pensato i tifosi se il Corsi avesse realizzato queste due cessioni eccellenti?
Pucciarelli eccellente. . . ahahahahahahahaha ma se non sa’ nemmeno stoppare il pallone quello nano ma daiii
Puoi pensare ciò che vuoi ma 1 anno prima il Sassuolo ti offriva il doppio rispetto a quello che ti ha dato il Chievo. … poi concordo che fosse sopravvalutato. … ma queste solo altre considerazioni.
È tanto meglio di Saponara che con lui non ci prendi più di 1,3 milioni…..Il Sapo sarà stato demotivato,ma El Kaddouri non gli lega nemmeno le scarpe….Non c’è partita fra di loro….Ti ricordo anche che l’anno scorso si è trascinato un problema al polpaccio che gli impediva di correre al meglio….difatti quest’estate si è operato e adesso sta facendo riabilitazione e rientrerà fra un mesetto.Ahhh dimenticavo….lui 9 milioni di euro in cassa te li ha portati e se non era per l’ingordigia presidenziale….adesso era a Napoli e di milioni te ne avrebbe portati 18.
A me sembra che ingordo sia poco anzi spesso ci rimette diversi milioni e con la retrocessione ancora di più ma secondo voi c’ha guadagnato….posate i fiaschi
Secondo me entrato in corsa in una squadra che aveva tanti problemi ha fatto anche troppo. 1,3 è poco….
Non certo il peggiore…ricordo volentieri il gol a Firenze
Poco o tanto, è altro denaro liquido che entra in cassa, Codino. Ci servirà pè alzà l’offerta a Dionisi.
Grazie x il codino ma sono senza codo… Ma perché quanto lo volete paga un giocatore? Io spero tanto trattengono krunic, questo sarebbe un buon acquisto.
Una delle cose che leggo più volentieri di Claudio, sono gli aggiornamenti sull’ “altro” forum su ciò che fanno gli ex azzurri nelle loro nuove squadre. Perché non riproporlo anche qui ?
Forza presidente prendiamo Dionisi…. E ripartiamo alla grande i soldi ci sono, sempre forza empoli
Minkia forse dopo le 4-5 squadre di serie A abbiamo avuto più introiti dalle cessioni noi rispetto a tutte le altre …grande butti
Toh e’ tornato dal paesello sembolello,dopo le ferie,omar ci ha fruttato 1,3 sapo 9 milioni,chi e’il minchione sembolello ,ma si sa a giro che non sei proprio un’aquila
Privarsi di giocatori così non è mai positivo, e’ l’amara constatazione di un fallimento.
fallite sono le altre squadre a partire dalle nane noi possiamo contare su una Società viva e vivace, inutile vu spali merda tanto scivola via
Arriverderci omar.. con l empoli doveva cambiare il mondo ma non è stato così…. BISOGNA CONCENTRARSI SULLE PUNTE… FARE DI TUTTO PER AVERE DIONISI.. oppure antenucci o ciofani… BASTA ALZARE L OFFERTA FATTA FINO A OGGI.. e vaini smuovano tante cose…
Se dovevi sparare minchiate,potevi rimanere al paesello,sembolello
Purtroppo è il profilo a cui corrisponde il giocatore che non risulta molto richiesto.Forse è anche il caso di ringraziare il fatto che ci siamo sbolognati l’ingaggio anche abbastanza alla svelta.Peggio sarebbe stato averlo alla “Saponara” dall’anno scorso ad occupare una casella che può adesso essere riempita da qualcuno con le motivazioni giuste..Premetto che a me sarebbe piaciuto fosse rimasto ma nel tempo in me è maturata la convinzione che se fosse rimasto lo avrebbe fatto controvoglia e che pertanto avrebbe giocato di conseguenza.. Meglio così
Chi aveva motivazioni,Nicola? Sono diventati tutti scarsi,tranne croce e il portiere I problemi erano a monte
Omar,si e’ fatto ammonire per non giocare a Palermo,attaccamento alla maglia,vero?
Ma scusa perche’ te avresti partecipato alla falsa di palermo!?
Per quanto mi riguarda mi piaceva più lui di Saponara….le uniche giocate decenti l’anno scorso le hanno fatte lui e Croce. Certamente non si meritava la B, Gli auguro il meglio. Speriamo di trattenere almeno Krunic
è stato preso a 0 6 mesi fa sempre una plusvalenza è oltre al fatto che non paghi più un ingaggio molto alto
No fu pagato circa 1 milioni con percentuale a napoli sulla futura rivendita.
A zero? Sei sicuro di quello che dici,??
Abbiamo preso Bennacer dall’Arsenal
Comprato dall’Arsenal Ismael Bennacer, centrocampista
Centrcampista classe 97. Titolo definitivo
Ottimo
Notizionaaaa!
Grande butti o chi per lui….siamo riusciti a recuperare l’errore commesso in gennaio….mettere sotto contratto a poco meno di 1 milione l’anno un giocatore che camminava sull’ova sode…vederlo traccheggiare tutto l’anno proprio no….
Adesso per completare la torta e mettere la bignè in mezzo occorrerebbe l’ultimo regalo dalla società….vendere il giocatore Viola che ha 35 anni ed oramai i suoi compagni potrebbero essere tutti quanti i suoi figli….giocatore insignificante e non lo si può neppure sentir parlare….Pasqual via subito abbiamo l’ottimo seck giovane e forte…
Sia a chi lo vendiamo? Al Renate? Al Brescello?
Il problema è proprio questo..chi te lo piglia?? Questo è cotto più d’un ovo sodo!! Ma poi a parte il fatto di essere viola (e non è certo poco…) che personaggio davvero squallido!!
Si STE…..se te lo chiedesse qualcuno anche in serie D il Corsi glielo impacchetterebbe con tanto di fiocchetto…..il problema è chi te lo prende?????
Ed invito la redazione a non mandare le sue interviste…..roba che ti viene la pelle d’oca solo a sentirlo parlare…
Per non parlare dell’amichevole a lamporecchio dove voleva fare a pugni con alcuni ultras……fuori dai cogl_____i subito!!!
Che voleva fare il viola?
Io non ho fatto questo commento
Ismael bennacer acquistato dall’Arsenal. Scritto sito Empoli fc