firma laxaltNon vi erano più tanti dubbi dopo che il giocatore è stato intercettato già ieri sera in città ma si sa, come direbbe il buon Trap “non dire gatto se non lo hai nel sacco”.

Le parti si sono incontrate nella tarda mattinata e tutti i dettagli sono stati sistemati (come dimostra la foto), dunque non resta che aggiungere al puzzle l’ultimo tassello, quello dell’ufficialità.

Diego Laxalt è un nuovo giocatore dell’Empoli per la stagione sportiva 2014/15.

 

Il giocatore, classe 1993, arriva in prestito dall’Inter dopo aver disputato la scorsa stagione a Bologna. Il rapporto di prestito però prevede la possibilità del riscatto da parte della società azzurra a fine stagione e successivamente, qual’ora si verificasse questa situazione, l’Inter avrà poi la possibilità di contro riscattarlo. Visto il grande interesse che c’è a Milano per il giocatore uruguyano, questa formula potrebbe consentire all’Empoli di poter avere un guadagno, una sorta di valorizzazione, al prossimo giugno.

Da capire se il giocatore sarà già questo pomeriggio a disposizione di mister Sarri. La presentazione ufficiale avverrà comunque sabato alla ripresa dei lavori dopo due giorni di stop.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato azzurro | Giornata "Celeste"
Articolo successivoUFFICIALE | Vecino ha firmato: Sarri ha un centrocampista in piu'
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ottimo colpo, questo è buono anche se mi spiace perché di fatto sostituirà Croce. Ma si fa anche l’altro ogg?

  2. Forse ancora non si è capito…..Bassi,Laurinì,Tonelli,Rugani,Hisaj,Moro,Valdifiori,Croce,Verdi,Ciccio e SuperMac….questa è la formazione che giochera’ ad Udine……Tutti i nuovi arrivati…..prima dovranno dimostrare di aver capito quello che prevedono gli schemi di Sarri e poi dovranno dimostrare sul campo di essere migliori dei Croce,Bassi,Verdi,Moro,Tonelli,Barba(questi sono i giocatori che voi pensate possano essere sostituiti dai nuovi arrivati….io no lo penso davvero….almeno finchè il campo non l’abbia dimostrato)…..Questo è il mio modesto parere,anche perché nessuno degli acquisti fattimi sembra che poi sia stato utilizzato in maniera continuativa in A L’ANNO SCORSO…..Tutti giocatori che sulla carta sembrano di buona levatura e che andranno sicuramente a rafforzare la rosa…..ma come dicevo prima,solo il campo ci dirà chi sono i vari Vecino,Laxalt,Aguirre e compagnia bella…..

  3. Bene così! !! Comunque è vero che a centrocampo manca ancora un po di fisico per la serie A ..questi sono tutti ragazzi alla fine..uno che tira Du pedate ci vuole Ni mezzo Apparte Guarente

  4. Ottimo rinforzo…mi ha sempre fatto una grande impressione tutte le volte che l’ho visto..speriamo ci dia una grande mano verso la salvezza!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here