Il Cosenza ha sbaragliato la concorrenza e si è assicurata le prestazioni del difensore azzurro Kasttiot Dermaku. Sull’ex Lucchese c’era anche il Matera, ma nella notte il Cosenza ha compiuto i passi decisivi per sbloccare la trattativa, trovando l’accordo col procuratore del calciatore.

Ancora non sappiamo le cifre, ma Dermaku dovrebbe essersi svincolato dall’Empoli a zero. A Kastriot i migliori auguri oer il prosieguo della carriera.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Bari
Articolo successivoDal Campo | Tre gol alla primavera. Krunic resta ai box
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. Perchè non tenerlo come attaccante.. visto la prestanza fisica.. visto anche il mercato dove mancava palesemente una punta e non si è preso un ca…… o!!!!!!!!

  2. Sapete chi c’e’ libero di attaccanti adesso? Rolando Bianchi, un ora fa ha rescisso il contratto con la Pro Vercelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here