Lo diciamo ormai da un po’ e lo avevamo ribadito a margine del ritorno di Zurkowski in azzurro. Duccio Degli Innocenti passa allo Spezia con la formula del prestito din diritto di riscatto e contro riscatto. Gli Spezini potranno far valere il loro diritto con una cifra di circa due milioni e mezzo, mentre con uno in più l’Empoli – se lo Spezia dovesse esercitare – si potrà riprendere il giocatore.

Degli Innocenti si era distinto in questa fase di ritiro ma, logicamente, lo Spezia voleva subito una contropartita per lasciar partire Zurkowski senza guadagno momentaneo. Vedremo il prossimo anno se questo sarà solo un arrivederci o un addio. A Duccio l’augurio di un altro bel campionato in B.

Articolo precedenteDal campo | Verso la fine del ritiro
Articolo successivoUFFICIALE | Angori saluta e va a Pisa

7 Commenti

  1. Adoro Zurko, ma io un occasione a questo ragazzo, che ha passato una vita nelle nostre giovanili, gli e l’avrei data.

  2. Dispiace, ma accanto a Grassi (che sicuramente salterà le prime due di campionato e speriamo poche partite durante il campionato) servirà uno con fisicità e ora c’è necessità di un giocatore.

  3. Se fosse rimasto avrebbe sicuramente avuto le sue chance , il ragazzo è forte e questa nuova esperienza lo rafforzerà ancora di più

  4. Adatto o disadatto c’era un solo modo x scoprirlo..Cmq c’è chiaramente bisogno di monetizzare,unitamente al fatto che sia Firenze ,col viola park,che Pisa stanno incrementando l’appeal sui giovani potenziali calciatori.Per cui queste vendite ,personamente,le leggo anche come un far ciccia un vista di vacche magre,visto che sarà sempre più dificile sfornare in toscana giovani telentuosi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here