La gara Foggia-Empoli (prevista per lunedì 4 marzo alle ore 20.30) sarà recuperata lunedì 2 aprile alle ore 12.30 allo stadio Zaccheria.

Sarà quindi per il pranzo di Pasquetta (giorno ed orario molto discutibile) che sigiocherà la gara non giocata giustamente per onorare la memoria del povero Astori. Ricordiamo che i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Sempre il 2 aprile si giocheranno alle 15.30 Avellino-Bari, alle 17.30 Capri-Venezia e alle 20.30 Parma-Palermo. Il 3 aprile invece in campo alle 18 Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia.

Articolo precedenteMarcello Carli: “Empoli squadra più forte della B”
Articolo successivoDal campo | Verso il forfait di Ninkovic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Ma cosa dite? Pasquetta è perfetto, un festivo dove si la gente può andare allo stadio!
    Preferivate un mercoledì alle 20.30?!?!

    Senza contare che la settimana prima abbiamo i nazionali e quelle prima essendoci la Champions dovevamo giocare alle 18.30 di mercoledì…
    Anche voi Pianeta Empoli non perdete occasione per lamentarvi!
    Giocare per i giorni festivi è la cosa più intelligente che si può fare!

  2. Ciao ragazzi anche a noi ci stanno facendo girare le palle. Stiamo bombardando la nostra società affinchè si possa variare l’orario della gara . Non è giusto che passiate la Pasqua in pullman o treno o macchina per vedere la partita. Date un segnale anche voi affinchè le due società si accordino per un orario serale visto che ci spettava. Forza Foggia

  3. A Pasqua i ragazzi dovranno fare la rifinitura a Empoli e poi partire in pullman verso Foggia! A Pasqua. Aldilà dell’essere credenti o meno, a me pare una forzatura. Qualcosa che stona terribilmente.

  4. Miglior giorno non poteva essere scelto…. Festivo… Ma qua tutti a lamentarsi… Bombardare la società, giorno festivo e pi pi e pi pi…ma fatela finita…. Perfetto orario e giorno o lamentoni !! Era meglio di lunedì alle 20.30…??!?!!! Ma
    Fatela finita !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here