La notizia è arrivata nel pomeriggio ed è una di quelle che fa felici tutti i tifosi azzurri: Davide Moro torna a Empoli. Lo fa in un ruolo particolare e allo stesso tempo importante: sarà maestro delle tecnica del settore giovanile e collaboratore tecnico dell’Under 15.

L’ex azzurro è uno dei più amati dalla piazza, ha trascorso 10 stagioni con la maglia azzurra, più gli anni nel settore giovanile, con 325 partite disputate e 10 gol realizzati ed è stato il giocatore con più presenze in azzurro.

Anche dalla redazione di Pianetaempoli un grosso in bocca al lupo a Davide per l’inizio di questa nuova avventura in azzurro!

Articolo precedenteMercato Azzurro | Un nuovo nome nel toto-terzino sinistro
Articolo successivoCorsi: “Ci mancano 4 giocatori, Ciciretti e Tutino non tornano”

25 Commenti

  1. Così si fa!

    Moro e Marchisio tornati, Bianconi saldamente in Azzurro e adesso anche Cozzi che non ha lo stesso passato degli altri 3 ma Azzurro lo è stato anche lui… per di più in una stagione non banale, la promozione in A 1996/97 con Spalletti.

    L’Empoli deve essere questo 🧢

  2. Ora Moro, maestro della tecnica fa un po’ impallidire.
    Tutto il bene possibile verso questo ex calciatore e bandiera (magari ce ne fosse uno come lui), però mettere lui ad insegnare la tecnica…..

    • . A te di sicuro fa impallidire, visto che sei un fissato del gioco di fioretto, ma nel calcio caro compagno di fede conta tantissimo la grinta. Tralascerà quello, conoscendolo si farà trasportare e insegnerà quanto la “bastardaggine” conti in campo🙂…….manca tantissimo uno come, lui con la maglia addosso cucita.

      • Forse Wood ti sei perso il suo ruolo: “maestro della tecnica” e non “profeta del sacrificio”.
        Non divaghiamo inutilmente.
        Va da sé che probabilmente con la sua esperienza accrescerà il bagaglio umano dei piccoli calciatori, ma a quell’età più che altro si insegna a saper colpire bene la palla.
        Il resto dopo…

  3. Bella notizia!
    Comunque maestro della tecnica per uno che era un grande per tutto ma non propriamente per la tecnica pura fa sorridere simpaticamente.
    Bentornato!

  4. Contento per questo ritorno a casa di un valoroso azzurro. Quante migliaia di chilometri avrà fatto su e giù nei campi di calcio?.. Tanta corsa, tanto carattere e tanto cuore. Tecnica così così, ma nessuno è perfetto. Grande Davide Moro!

  5. Bentornato Davide!!! Persona con l’Empoli tatuato nel cuore! Insegna ai ragazzi l’attaccamento alla maglia! Ci vuole questo: serietà, professionalità e un pizzico di sana appartenenza.
    W Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here