Già tutto fatto per l’olandese Dicks che arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina per provare a rafforzare il reparto specifico agli ordini di Iachini. Giocatore poco conosciuto che dovrà ovviamente conquistarsi il gradimento del tecnico per un posto da titolare, un giocatore che impareremo a conoscere con il tempo. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società che certifica l’arrivo del classe 1996 di origini indonesiane.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive di Kevin Diks.
Inoltre, si comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Jacob Rasmussen. Contestualmente il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019
Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Chievo
Articolo successivoUFFICIALE | Marko Pajac in prestito dal Cagliari

22 Commenti

  1. Non arriva a titolo definitivo, ma in prestito…e potevate metterlo tutto il comunicato visto che conteneva una presentazione del calciatore…

  2. Grande colpo! Rispetto a Untersee e Bittante siamo peggiorati. Ma come avevo spiegato alcuni giorni fa ad un amico, la Viola ci doveva dare un altro giocatore nell’affare Traorè, per motivi prettamente economici legati all’affare Traorè, il cui prezzo non poteva essere troppo elevato per non pagare troppe tasse sull’eccessiva plusvalenza.

    • Certo, ora uno che l’anno scorso giocava nel Feyennord e che ha altre stagioni da titolare in Eredivisie è peggio di Untersee e Bittante…credici

  3. Hanno ufficializzato l’unico che non serve a niente e viene solo per fare numero.
    Ancora Farias, Pajac, Mevlja, Oberdin non sono ufficiali e mancano 4 ore e mezza.
    Del difensore non ne parliamo, verrà uno tra Bani e Dell’Orco o forse nessuno dei due.
    Tonelli figuriamoci se torna.
    Però il tempo di vendere Zajc lo hanno trovato.
    Io aspetto…vediamo alle 20 cosa sarà successo

  4. cmq Zajc in Turchia.A breve visite e firma…Mi sembrava più importante questa notizia di quella relativa a questo giocatorino…Poveri noi…O fortunati..Magari ci arriva Eriksen..La cosa strana è che si parla tanto di lui al Fenerbace ma non si sa a che cifra…

  5. Comunque siamo bravi a giudicare i giocatori prima di vederli in campo con la nostra maglia, sopratutto se sono giovani! Sono il primo a criticare la società, però ora anche basta!! E se si comprano c’è sempre un complotto dietro: ora addirittura la cavolata della plusvalenza.

  6. Mi piacerebbe che CLAUDIO ( a cui mi rivolgo con rispetto e deferenza, perchè grande sostenitore ) mi spiegasse come si fa ad essere affezionati e sostenere pedissequamente questa società.
    Personalmente di fronte ad una mattanza di questo tipo (non riesco a trovare una definizione più consona per questa inopinata sequela di cessioni), giuro che anche la mia inossidabile fede per la maglia azzurra, sta vacillando.

    • E invece, se arrivano Tonelli e il centrale dello Zenit, si fa un bel lavoro. Certo Zajc mancherà ma ora potrai schierare finalmente Ucan e questo è forte forte. Per me s’è preso una brutta piega, bisogna avere fiducia. Poi è chiaro, parlerà il campo

  7. Un po’ ingiusto censurare il mio commento in cui vi facevo notare che il cognome è “Diks” e non “Dicks”…c’avete un po’ la coda di paglia mi sa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here