Sacha Cori non è più un calciatore dell’Empoli.
La notizia, scusate il gioco di parole, non fa forse notizia, nel senso che era prevedibile che il rapporto tra l’attaccante e la società azzurra fosse destinato a terminare visto lo scarso utilizzo e la tanta concorrenza rinfrancanta adesso anche dal recupero di Coralli.
In questa direzione quindi, era facilmente pronosticabile, che l’attaccante di proprietà del Cesena optasse per una situazione più congrua per la sua crescita professionale.
La notizia, semmai, sta nel fatto che Cori ha risolto il prestito che lo lega all’Empoli ma di fatto non accasandosi ancora altrove. Rientra quindi per adesso al Cesena dove da poi, con ogni probabilità, verrà girato per un nuovo prestito, con l’Entella che resta in pole position.
Cercheremo, se possibile, di raggiungere il giocatore per capire i perchè di questa decisione, con l’augurio per lui di trovare il club più giusto per le sue ambizioni.
Al. Coc.
Cori ha tante difficoltà a giocare in questa squadra con Tavano-Maccarone-Levan e Coralli davanti a se, e anche la serie B e’ una categoria troppo grande per lui ( per adesso..)…
Gli auguro di trovare una squadra che gli dia le giuste garanzie per fare bene!!!
cerco un modo per contattare l´utente thanis 71.. 🙂