L’Empoli ha ufficializzato il passaggio di Etrit Berisha in azzurro. Il portiere albanese, classe 1989, arriva dal Torino in funzione dell’infortunio occorso a Caprile. Come già scritto, la scelta è ricaduta su di lui perchè è un elemento che può portare grande esperienza (ricordiamo che in Italia ha giocato per Lazio ed Atalanta) ma non creerà nessuna rivalità con Caprile quando questi rientrerà.

La formula è quella del titolo definitivo fino a fine stagione. Sul contratto messa un opzione per il prossimo anno in caso di salvezza da parte del club azzurro. Tra i due club, almeno da quanto di nostra conoscenza, non dovrebbe essere corso danaro. Ad Etrit il benvenuto in azzurro. Le prossime giornate ci faranno capire se sarà secondo di Perisan o andrà in porta.

Articolo precedenteEFC | Si riprende oggi il lavoro in vista della Juve
Articolo successivoUFFICIALE | Mattia Destro ci riprova

29 Commenti

  1. E’ gratis, ci costa solo l’ingaggio, ha giocato in serie A una vita, non è infortunato, dov’è il motivo di polemica ?

    • Qua molti criticano a prescindere( mi ricordo le critiche fatte ad esempio ad Ebhuei, Akpa Akpro l’anno scorso), e se dici che una cosa è fatta bene allora sei servo di monteboro o addirittura pagato da monteboro…Berisha è un portiere di esperienza che ha giocato sempre, a parte l’anno scorso…

      • A me quelli che dicono servi quando si dice bene mi stanno sulle balle. Però onestamente Caprile rotto e ha fatto male, Perisan nin è da serie A la logica ti diceva visto il mercato aperto di prendere un portiere bono. Bastava spendere. In più Caprile non è nostro. Ma di continua a voler rischiare quando ti arrivano segnali palesi che sarà un annata del menga.

  2. Questo paradossalmente, è dopo Cambiaghi, l’acquisto più sensato fatto finora. Bereszynski pure è un ottimo acquisto di categoria, che dopo gli strafalcioni di Ebuehi con il Monza, merita la titolarità.

    Berisha
    Bereszynski Ismajli Luperto Pezzella
    Kovalenko Grassi Marin
    Baldanzi Cambiaghi
    Destro (scherzo ovviamente Caputo)

    Questa è la formazione che può garantire di più

  3. Se non sbaglio nell’ultima partita dell’Albania contro l’Italia Berisha ha giocato e penso pure con i gradi di capitano. Ha esperienza e quindi può essere di utilità anche per Caprile. Per me una buona scelta.

  4. Per come la vedo io Caprile si siederà in panchina per il resto della stagione…..
    Ve la ricordate la storia Maximiano , Provedel dello scorso anno alla Lazio ?

    • Se inizia a parare con continuità, sarebbe assurdo poi toglierlo dai pali. A me comunque Berisha piace, almeno è esperto e ha giocato ad alti livelli

      • Se gioca berisha e trova continuità sarebbe autolesonistico anteporgli un portiere che deve ancora dimostrare tutto,bisognerebbe a quel punto poi aver le palle come società di non pagar marchette e chiedere al Napoli di riprenderselo eventualmente su vogliono trovargli altre squadre in cui farlo maturare.
        Ma a me Caprile,preso così senza alcuna rivalità, sapeva appunto molto di marchetta da pagare ad una grande,a prescindere da quanto sia bravo.

  5. Ma forse qualcuno pensava che in attesa di Caprile prendessimo Donnarumma? 🤔…vista la situazione…a mio avviso…profilo migliore non poteva essere trovato…con questa operazione non rischiamo niente ma ci abbiamo solo da guadagnare…abbiamo preso un portiere esperto…con grande esperienza in A e in campo internazionale che si metterà completamente a disposizione senza “pretendere” niente fino a quando ce ne sarà bisogno e se avremo un po di fortuna potremmo avere trovato il portiere per altri 2/3 anni…a mio avviso ottima operazione per questo preciso momento e nel contesto nostro attuale!

  6. Acquisto che dimostra le intenzioni della società di dar spazio a caprile; quando questo tornerà, dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali. Per i portieri è di solito più complicato recuperare in modo ottimale dagli infortuni , ecco perché la necessità di un portiere utile subito, con esperienza e che non si lamenti( Berisha in questo può essere ottimo). Avrei preferito altro ( un investimento anche per il futuro), ma pazienza…. è la prima volta che non vedo l’ora che finisca il calcio mercato, fatto quest’anno di misere idee, zero coraggio e poche spese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here