La Commissione disciplinare ha inflitto un punto di penalizzazione, da scontarsi nella stagione in corso, a Cesena e Siena. Un mese di inibizione per il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, due mesi per quello dei toscani Massimo Mezzaroma.
Fonte: la repubblica sport
Io spero solo che non ci sia nessun tribunale del piffero che poi alla fine fa due conti e rende al Siena 4 o 5 punti sufficienti per arrivarci davanti in classifica e passare per secondi.
In quel caso fiaccole e Pale e tutti in cammino verso la lega. 🙂
Bella roba
Se tu non puoi permetterti certi giocatori è giusto che poi per non falsare il campionato,ti vengano tolti dei punti dalla classifica….anzi secondo me o giochi con quei giocatori che ti permettono di stare nei parametri finanziari o la squadra non va assolutamente fatta iscrivere al campionato……Magari poi riescono ad andare in A e risanano tutto……ma attenzione…….se il Siena non va in A……VEDIAMO DOPO IN CHE CAMPIONATO GIOCA!
Ma che cxxxo aspettano a farla fallire?!
Sono vergognosi!
…domani vado a comprarmi un attico in Via Veneto a Roma. Non so se potrò pagare il mutuo. Se mi va male ….mi penalizzano di qualche punto.
genio
Non sapevo che anche il Cesena avesse tali problemi. Buon per noi, visto che queste due a mio avviso sono le due più pericolose rivali nella corsa alla promozione.
…che poi….sapete cosa succede in questi casi ? Non hanno un kazzo da perdere , senza responsabilità verso la propria tifoseria, giocano con la mente sgombra e paradossalmente più cazzuti in quanto sono a conoscenza che solo la promozione può salvare la baracca. Mi viene da vomitare.
Pasta, pizza e mandolino style
Sul campo o li abbiamo dominati all’andata e al ritorno (Siena) o li abbiamo dominati all’andata (Cesena): Il dio-pallone ne terrà conto.