Lo avevamo scritto ieri sera perchè le voci arrivate erano di quelle forti che celavano dietro un fondo di verità, ed infatti questa mattina è arrivata la firma a sancirne l’ufficialità.
Cristiano Camillucci passa al Cuneo.
Il centrocampista ternano ha scelto cosi la società piemontese di Seconda Divisione alle avances di Perugia e Salernitana, preferendo un progetto ed un contratto più congrui alle sue richieste ed alla sua voglia di rimettersi in discussione sul rettangolo verde.
Finisce la non fortunatissima esperienza in azzurro, con davvero poche presenze all’attivo anche per via di un brutto infortunio che lo ha messo ia margini per quasi tutta la passata stagione.
A confermarci del passaggio lo stesso Camillucci che non ha voluto perdere l’occasione per ringraziare e salutare ancora tutti i tifosi azzurri.
Il giocatore passa al Cuneo a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino a giugno con l’opzione del rinnovo automatico per la stagione ventura in caso che i piemontesi si qualifichino per la nuova serie C.
Alessio Cocchi
Forza Cristiano e grazie di tutto !!! I successi di questo gruppo sono anche merito tuo. Da oggi il Cuneo ha un tifoso in più 😉
Grande uomo buona fortuna.
grande professionista oltre che grande uomo…la scorsa stagione ha avuto molta sfortuna nel farsi male quando si stava ritagliando qualche spazio, poi dopo l’infortunio ha accettato la panchina con grande serietà…buona fortuna lottatore
In bocca al lupo ad un uomo che si merita più fortuna, da calciatore, di quella avuta in azzurro!
In bocca a lupo Cristiano!! Ad Empoli a causa dell’infortunio non hai potuto esprimerti al meglio..spero che a Cuneo riesca a trovare più spazio..!!
Sam se non trova spazio in c2….sara’ meglio che smetta di giocare…….?
Ci và apposta pè giocà, Sam.
Ascoltate..non è detto che se scendi di categoria hai il posto assicurato, perché vanno viste tante cose..squadra già fatta..campionato in corso..c’è già un gruppo….basta guardare i vari Dossena e Cori che sono scesi in lega pro per giocare e fanno più panca di quanto ne facevano ad Empoli…
D’accordo con Sam! A volte è più difficile giocare in lega pro che in B..soprattutto quest’anno che non ci sono retrocessioni e c’è quella stupida regola dell’età media!
ma l’empoli vendendolo ha racimolato qualche soldino?