Che l’avventura di Filippo Bellini ad Empoli si fosse chiusa era chiaro dal mancato rinnovo del contratto e il mancato inserimento nella lista dei giocatori attualmente a lavoro con mister Vivarini. Il combattente centrocampista di Fucecchio passa cosi a titolo definitivo al Pesaro in serie D.
“Pippo” Bellini è stato sicuramente uno dei ragazzi più propositivi della Primavera di Dal Canto, uscendo sempre dal campo dopo aver dato tutto e risultato sempre uno dei migliori. La società azzurra non ha pero’ evidentemente creduto nelle sue possibilità, liberandolo e lasciandolo padrone del suo destino dopo la trafila nel settore giovanile.
Buona carriera giovanotto, fatti valere, sei bravissimo
Bè CE NE FAREMO….UNA RAGIONE!Anche se non sempre alcune cessioni “giovanili” sono state opportune…..Luca Toni…davanti a tutti!
Uno dei migliori della primavera che hanno lasciato andare via. Siamo ridotti male, malissimo.
Lo ricordo alle finali per lo scudetto allievi professionisti a Montepulciano contro la Roma, allenatore Bigica, fu il migliore in campo. Buona carriera Pippo te la meriti
Non capisco come possa, una squadra professionistica a portare un ragazzo così, fino alla fine e non dargli una chance in serie B! Misteri del calcio!
Sono sicuro, conoscendolo personalmente, che saprà mettere a frutto tutte le sue capacità! In bocca al lupo, Pippo!