Che l’avventura di Filippo Bellini ad Empoli si fosse chiusa era chiaro dal mancato rinnovo del contratto e il mancato inserimento nella lista dei giocatori attualmente a lavoro con mister Vivarini. Il combattente centrocampista di Fucecchio passa cosi a titolo definitivo al Pesaro in serie D.
“Pippo” Bellini è stato sicuramente uno dei ragazzi più propositivi della Primavera di Dal Canto, uscendo sempre dal campo dopo aver dato tutto e risultato sempre uno dei migliori. La società azzurra non ha pero’ evidentemente creduto nelle sue possibilità, liberandolo e lasciandolo padrone del suo destino dopo la trafila nel settore giovanile.
Buona carriera giovanotto, fatti valere, sei bravissimo 🙂
Bè CE NE FAREMO….UNA RAGIONE!Anche se non sempre alcune cessioni “giovanili” sono state opportune…..Luca Toni…davanti a tutti!
Uno dei migliori della primavera che hanno lasciato andare via. Siamo ridotti male, malissimo.
Lo ricordo alle finali per lo scudetto allievi professionisti a Montepulciano contro la Roma, allenatore Bigica, fu il migliore in campo. Buona carriera Pippo te la meriti
Non capisco come possa, una squadra professionistica a portare un ragazzo così, fino alla fine e non dargli una chance in serie B! Misteri del calcio!
Sono sicuro, conoscendolo personalmente, che saprà mettere a frutto tutte le sue capacità! In bocca al lupo, Pippo!