Lino Marzoratti, con un recente passato nell’Empoli in Serie A, con cui ha conquistato anche la qualificazione in Coppa Uefa nel 2006/07, ed in Serie B, nella tarda serata di ieri ha trovato l’accordo insieme al suo entourage per il passaggio dal Sassuolo al Modena. Lo ritroveremo dunque da avversario tra poche settimane quando gli azzurri si recheranno al Braglia per affrontare la squadra allenata da Walter Novellino.
.
Di seguito pubblichiamo la nota con cui la società gialloblu ha comunicato l’ingaggio del difensore.
“Il Modena F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Lino Marzorati. Il difensore, 27 anni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 e sarà presentato domani alle ore 12 in Sala Stampa allo Stadio Alberto Braglia”.
.
Gabriele Guastella
Lino da Novellino…è una pugnalata al cuore!
Francamente pensavo che Lino facesse una carriera più brillante dati i mezzi che ha fatto intravedere da noi, ed è per questo che la notizia mi ha lasciato l’amaro in bocca. Comunque auguro al buon Lino senza un “T” un grosso in bocca al lupo.
chissà che un giorno non torni anche da noi visto che ha lasciato molti amici
In bocca al lupo a Lino Marzorati, davvero un bravo giocatore e, mi pare, anche un bravo ragazzo. Anche io mi immaginavo per lui una carriera più importante.
Certo a ripensare a quell’Empoli dell’ultimo anno in serie A, con Marchisio, Giovinco, Abate, Antonini, Marzorati pare impossibile che sia andata come è andata.
Bel giocatore Lino…specialmente a livello di serie B può far molto comodo secondo me..complimenti al Modena per la scelta!!
come calciatore non riesco a giudicare. però posso dire sicuramente un grande uomo!