Come anticipato dalla nostra testata sabato scorso, le strade di Luca Antonelli e dell’Empoli si separano ufficialmente. E’ di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società che va a confermare la situazione già descritta:

Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto in essere con Luca Antonelli. Al calciatore vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il contributo dato alla causa azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.

Da capire se per Antonelli ci sarà all’orizzonte una nuova avventura calcistica o meno. Sicuramente gli azzurri perdono un elemento importante per lo spogliatoio ma, e non ce ne voglia Antonelli, le condizioni fisiche del giocatore non sono mai state adeguate ad un impiego costante. A Luca va comunque anche il nostro in bocca al lupo per il futuro.

Articolo precedenteSettore Giovanile | Preso un attaccante per la Primavera
Articolo successivoUFFICIALE| Ivan Provedel allo Spezia a titolo definitivo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Finalmente quest’anno da parte della società credo che siano state fatte le mosse giuste ,sia in entrata che in uscita,con molta intelligenza e razionalità,senza sperperi inutili di soldi, credo che faremo un bel campionato,e con un pizzico di fortuna si può sognare.

  2. Anche se spesso indisponibile mi dispiace molto aver perso il ns miglior giocatore.
    Auguri per il proseguimento della tua ottima carriera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here