Come anticipato dalla nostra testata sabato scorso, le strade di Luca Antonelli e dell’Empoli si separano ufficialmente. E’ di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società che va a confermare la situazione già descritta:
Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto in essere con Luca Antonelli. Al calciatore vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il contributo dato alla causa azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.
Da capire se per Antonelli ci sarà all’orizzonte una nuova avventura calcistica o meno. Sicuramente gli azzurri perdono un elemento importante per lo spogliatoio ma, e non ce ne voglia Antonelli, le condizioni fisiche del giocatore non sono mai state adeguate ad un impiego costante. A Luca va comunque anche il nostro in bocca al lupo per il futuro.
Lo stipendio non indifferente era un pò odioso…
Finalmente quest’anno da parte della società credo che siano state fatte le mosse giuste ,sia in entrata che in uscita,con molta intelligenza e razionalità,senza sperperi inutili di soldi, credo che faremo un bel campionato,e con un pizzico di fortuna si può sognare.
Ce ne faremo una ragione. secondo me non sapeva nemmeno correre
Infatti al milan c’è andato da miracolo. Oh marco ma che ragioni? Fai festa venvia
Altra epoca quella dell’Antonelli milanista. Comunque, pur salutando un serio professionista, ultimamente non aveva proprio una gran corsa fluida.
Grazie di tutto…..intanto sono ufficiali la cessione di Provedel allo Spezia e l’acquisto di Furlan
Quasi certo il tesseramento per il Monza del Berlusca
Concordo, sicuramente tra una settimana sarà a monza ed è giusto così
Allora si pole fa merenda e poi cena, tranquilli. Fatto tutto.
Dispiace perché l Empoli non ha sostituti adeguati!
Anche se spesso indisponibile mi dispiace molto aver perso il ns miglior giocatore.
Auguri per il proseguimento della tua ottima carriera!
Finalmente! Spero che la buonuscita gliela paghi accardi!
Stanotte non ci dormo….