Nell’estate che vedrà moltissimi cambiamenti nella rosa azzurra, l’Empoli riparte da alcune certezze: Alberto Grassi e Giuseppe Pezzella. Poco fa la società azzurra ha comunicato il rinnovo del contratto di entrambi i giocatori con scadenza al 30/06/2026.

Questi i comunicati ufficiali:

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alberto Grassi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giuseppe Pezzella per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.

Articolo precedenteUFFICIALE | Luperto è del Cagliari! (AGGIORNAMENTO)
Articolo successivoIl saluto di Sebastiano Luperto

18 Commenti

  1. Grassi nuovo capitano. Pezzella se in condizione può essere un buon giocatore. Sinceramente io terrei Stojanovic, Haas ed Henderson

    Silvestri
    Pezzella
    Walu
    Cistana
    Cacace
    Grassi
    Henderson
    Haas
    Esposito
    De Luca
    Sphendi

    Come undici iniziale poi da migliorare con nuovi arrivi

    • Haas è un ex giocatore, non penso sia nemmeno nel progetto, de luca è un giocatore da B sinceramente, spero in Colombo che almeno ha mostrato qualcosa in A. Henderson già meglio di Haas, ma anche lui se ci fosse modo di cederlo per fare cassa, favorirei. Cistana troppi infortuni sinceramente, se arrivasse mi tutelerei abbastanza. Il titolare sarà molto probabilmente viti comunque. Pezzella via subito, aggrego Lauricella dalla primavera come vice che è un prospetto e mi tengo anche angori, lavorando sulle capacità difensive. Silvestri è un po’ bollito sinceramente, preferisco risparmiare soldi e prendere un prestito, Stankovic su tutti. Oppure spendere ma andare su Saro

  2. Grassi è entrato ormai nella nostra mentalità. Pezzella è stato un grande a recuperare da quel brutto infortunio. Un’ottima notizia il loro rinnovo.

  3. Ho letto SHPENDI titolare (per ora) e commenti di chi dice non sarebbe Accia Accia.
    Torno dopo ferragosto. Buone ferie a chi ci va !

  4. Pezzella rinnovato visto l’addio di Cacace, ci sta.

    Piuttosto non ho letto nomi per sostituirlo.

    Mentre parlano con il Milan per Colombo, io due chiacchiere per Jimenez le farei…

  5. Ma siete cosi sicuri che Cacace parta? Io non lo darei per scontato.

    Pezzella che ha rinnovato farà la felicità di Andre 😀

    A parte gli scherzi nel modulo di D’Aversa il più sacrificabile per caratteristiche sarebbe Cacace rispetto a Pezzella, sebbene Cacace come giocatore in sè sia più forte. Vediamo se vedono qualcosa in Angori, che sarà sotto osservazione e l’eventuale alternativa a Pezzella (o titolare) verrà preso ad agosto inoltrato.

    • Scade a giugno ’25.

      L’hai pagato 3 milioni, se non lo vuoi perdere a 0, o rinnova ora, ma non avrebbe senso lato giocatore, oppure lo vendi.

      Dato che ha mercato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here