Integriamo la notizia precedente con l’ufficialità che sarà Alfredo Aglietti il tecnico della prossima stagione.
Niente trucchi e niente inganni quindi dell’ultima ora, nella sala stampa del “Castellani” ci sarà il quarantenne tecnico di San Giovanni Valdarno, fresco reduce dall’esperienza sulla panchina della Sampdoria primavera. E’ la stesso tecnico, appena raggiunto telefonicamente a darcene conferma: ” Io so di dover essere li domani alle 15, poi vedremo li per li da quale parte del tavolo mi siederò” esordisce Aglietti ridendo ma rispondendo appunto con una battutta in chiaro stile toscano. “Quella di domani sarà l’occasione per conoscere da subito il nuovo ambiente, e già da questa sera sono calato nel mio nuovo incarico al quale dedicherò tutto me stesso. E’ una grande opportunità che mi si presenta, in una piazza importante, credo che insieme ci divertiremo.”
Aglietti già nella mattinata di domani sarà ad Empoli e più precisamente nelle sede di Monteboro, dove con lo stato maggiore della società sarà formalizzato il suo contratto, ad adesso non trapela niente ne a livello di durata ne a livello di stipendio.
Poi nel primissimo pomeriggio, come già sottolineato, ci sarà la presentazione e da li inizierà il nuovo corso azzurro.
Ricordiamo che Alfredo Aglietti nella sua carriera da allenatore prima dell’esperienza blucerchiata aveva guidato Rondinella, Sestese e Viareggio, ritorno quindi in terra toscana per un toscano doc.
Alessio Cocchi