Mancava l’ufficialità da parte della Lega Calcio, cosa che è arrivata pochi minuti fa. L’ultima giornata di campionato, che vedrà gli azzurri di scena al “Meazza” di Milano, si giocherà co certezza domenica 26 Maggio alle ore 20:30.

Stavolta, come giusto che sia, la Lega – assieme alle emittenti – ha scelto la contemporaneità di tutte le partite che possano intrecciarsi tra di loro per i vari obiettivi. Di fatto avremo ben 7 partite (ormai una rarità) in contemporanea, appunto domenica sera alle 20:30. Il turno sarà aperto il sabato dalla gara tra le due già certe retrocesse Frosinone-Chievo, mentre domenica alle 15:00 scenderanno in campo Torino e Lazio. Domenica alle ore 18:00 altra sfida tra due squadre ormai già arrivate al capolinea come Samp e Juve mentre tutte le altre (che di seguito riepiloghiamo) domenica ore 20:30.

ATALANTA – SASSUOLO

BOLOGNA – NAPOLI

CAGLIARI – UDINESE

FIORENTINA – GENOA

INTER – EMPOLI

ROMA – PARMA

SPAL – MILAN

Articolo precedenteEFC | Domani la ripresa de lavori
Articolo successivoInfo biglietti per Milano (Inter)

16 Commenti

  1. E se la Fiorentina vince, si può anche perdere. Ma considerando un pareggio tra Fiorentina e Genoa bisognerà almeno pareggiare. Speriamo.

  2. speriamo che la società faccia qualcosa nel senso che chiama i della valle per giocarsi la partita fino in fondo come è giusto che sia perché preziosi è pericoloso ricordate Genoa Venezia ???
    al Genoa hanno 3 rigori di fila al 90 °

    • Sarà anche “pericoloso” preziosi, ma nonostante gli aiuti il Genoa non vince una partita da marzo, fra l’altro battendo la Juve…

      • …purtroppo a loro basta un pareggio, risultato tutt’altro che impossibile con questa fiorentina…..e all’Inter la Champions un gliela fanno saltare😒

        • Secondo me il favore ce lo fa la Spal che non perderà con il Milan. All’Inter basterà 1 punto per NON meritare la Champions

          • ma che c’entra !!!
            l’inter se il milan pareggia contro la Spal secondo te sta a sentire la radiolina e fa segnare l’empoli? non è più come 10 anni fa ragazzi..

  3. Ragazzi però siamo solo a lunedì. Se si comincia a rompersi i’capo con tutte le ipotesi, s’arriva alla vigilia inciucchiti. Consideriamo solo la Realtà: Fra tutte, l’Empoli è la squadra + in forma. Partiamo da questo fatto oggettivo e cerchiamo di rimane’ sereni.

    • Claudio mi sa che a questo giro sarai circondato da tensione. Di solito sei te quello più teso, mi fa effetto sentirti predicare calma, ma però hai ragione da vendere. Bisogna pensare a giocare, noi a esserci, tutto qui.

  4. Andrea del 4 morì, io sto sempre godendo pe’ ieri. A pensa’ a Preziosi, alle Nane, a Spalletti eccetera, c’è tutta la settimana.
    Ma pensa’ che noi pesi piuma s’è portato via di peso la squadra più fisica della serie A, mi procura una gioia….ehm ehm…quasi…..quasi sessuale, ecco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here