La Lega di Serie A ha reso noto il programma ufficiale dell’ultima giornata di campionato.

Gli azzurri giocheranno la loro gara di Palermo domenica alle ore 20:45, come da programma ufficiale iniziale. Vediamo pero’ come si articolerà tutto la 19a giornata di ritorno:

Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00 ATALANTA – CHIEVOVERONA

Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00 BOLOGNA – JUVENTUS

Sabato 27 maggio 2017 ore 20.45 CAGLIARI – MILAN

Domenica 28 maggio 2017 ore 18.00 ROMA – GENOA

Domenica 28 maggio 2017 ore 18.00 SAMPDORIA – NAPOLI

Domenica 28 maggio 2017 ore 20.45 CROTONE – LAZIO

Domenica 28 maggio 2017 ore 20.45 FIORENTINA – PESCARA

Domenica 28 maggio 2017 ore 20.45 INTER – UDINESE

Domenica 28 maggio 2017 ore 20.45 PALERMO – EMPOLI

Domenica 28 maggio 2017 ore 20.45 TORINO – SASSUOLO

Articolo precedenteTV | Daniele Croce nel post Empoli vs Atalanta
Articolo successivoTV | Mister Martusciello nel post Atalanta

22 Commenti

  1. A prescindere da noi c’è una cosa sbagliata; Atalanta-Chievo non è in contemporanea con la Lazio…menomale doveva essere garantita la contemporaneità almeno all’ultima giornata…
    Se l’Atalanta pareggia o perde la Lazio è matematicamente 4 e può andare a Crotone con la Primavera…vi pare giusto?

  2. Cioè te ti preoccupi di atalanta chievo??? In un mondo normale, con un allenatore normale l’empoli vince a palermo. Se ci dobbiamo attaccare ad atalanta e lazio allora vuol dire che xi si merita altro che retrocedere.

  3. La vostra fortuna è che a Palermo ci saranno si e no 50 tifosi, magari quelli comprati che anche oggi battevano le mani a fine partita.

  4. Meglio giocare col fresco della notte, per noi. Ok, oltre a tutta la settimana (che sarà lunghissima da passare) dovremo patire e soffrire anche tutta la Domenica. Ma siamo pronti! Dobbiamo e vogliamo credere al Miracolo di questa Salvezza. Forza, gnamo gente!!!

    • Beato te che tu c’hai codesta vena…. se ci si salva è solo perché il palermo decide che noi si debba rimanere in serie A. Per me è come tornare a casa e trovare la mi moglie a letto con una donna invece di un uomo… Magra consolazione!!!!

  5. Pinolo, sei un grande, ottimo paragone! Come ho scritto già, non dipende dal gioco del calcio…dipende dalla convenienza che fa al Palermo

  6. i conti facciamoli il 29 maggio , cerchiamo intanto di mantenere la categoria che è di estrema importanza x l’Empoli

  7. Prima di empoli-atalanta qualcuno ha menzionato empoli-vicenza, io invece pensando a palermo-empoli mi viene in mente un’altro precedente:
    Campionato Serie A 2003/2004
    Ancona-Empoli 2-1, ancona ultima con una sola vittoria in tutto il campionato, noi con una vittoria vorrebbe dire buone probabilita di salvezza.
    Spero di sbagliarmi

  8. Ma l’avete vista la differenza tra noi e l’Atalanta dal punto di vista atletico? Una squadra amatori (noi) e una squadra di professionisti (l’Atalanta).
    Non abbiamo la forza per vincere a Palermo, neanche se i rosanero schiereranno la primavera.
    L’unica possibilità di vittoria è la via della “Diplomazia”, oppure sperare che la Lazio vinca con il Real Croton…impresa alquanto ardua.

  9. Vrenna e Nicola hanno veramente scassato la Min—a, ma che c—o vogliano che se l’ufficio inchieste apre un’indagine sui risultati del crotone rischiano ventanni di galera …ma dai ..siate meno patetici … e non scassate !!!!

  10. quanto mi dispiace se si retrocede ma la dirigenza non ha visto che la barca stava per affondare non hanno fatto niente per tamponare i buchi ……Il grande Presidente se ne sbatte le palle tanto lui ha il ritorno economico se si va in BBBBBBBBBBBBB auguri Empoli e a tutti i tifosi veri Forza Salviamoci e mandiamoli tutti a casa…..Rossano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here