In questa domenica arriva un’ufficializzazione che onestamente non ci aspettavamo e che al momento fatichiamo a capire se in ottica Primavera o da destinare già da subito a mister Andreazzoli. L’Empoli ha emesso questo comunicato:
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Rakow Czestochowa per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iwo Kaczmarski.
Kaczmarski è un centrocampista classe 2004 che ha già esordito nel massimo campionato polacco. Facendo una ricerca attraverso alcuni portali polacchi, si evince che su si lui ci siano gli occhi addosso da diverso tempo ed in prospettiva sia un giocatore che possa far molto bene. Vanta diverse presenze con le nazionali giovanili polacche e di lui si dice che sia nato per dirigere l’orchestra. Sappiamo onestamente poco di lui se non, appunto, che è un regista con visione di gioco e carattere. Chissà che non possa essere il nuovo Ricci.
il polacchino l’hanno preso per farci colazione.. questa la capiscono solo gli empolesi doc
Per ora in primavera, l’anno prossimo…..
Vivo in Polonia e seguo il campionato e vi posso assicurare che è uno dei giovani più forti in prospettiva. Un grande investimento per l’Empoli. Vi sorprenderà.
Acquisto in pieno stile Empoli
Subito in prima squadra
Che poi czestochowa e’ piena di gnocca di alta qualita’! Bravo il direttore ad aver unito l’utile al dilettevole!
Sei il meglio…
Questo acquisto palese il fatto che l’Empoli punterà su Asslani che in Primavera verrà sostuito da questo polacco. Almeno secondo me.
Ci metterà Verre in regìa al posto di Ricci!
allora prenderemo non due goal a partita ma 4…
E perchè?…
In cabina di regia ci deve stare uno con i piedi buoni, non un rozzo che tira pedate.
Giocherà Asslani, Verre non può fare quel ruolo
Sicuramente un acquisto di prospettiva
E chi lo conosce? Non so, vediamo … per ora nella Primavera