Oggi sabato 14 settembre è presente al Motolupo, a Montelupo Fiorentino

.

Ve lo avevamo promesso nell’inverno scorso, quando siamo andati con le nostre telecamere alla presentazione del Team Giacomelli di Empoli per osservare le nuove vetture della stagione, e così nello scorso week-end ci siamo recati a Castellina Marittima (Livorno) per assistere al debutto assoluto della Lancia Delta Integrale Fuchs-Tecnica Futuro, elaborata e pilotata da Andrea Parisi.

.

PianetaEmpoli è sponsor-media della vettura: ai lati della bellissima vettura, ed in alcuni particolari, campeggia infatti il nostro logo e siamo anche contenti di aver portato fortuna nella prima uscita della stagione. Infatti la vettura, al 3° Rally di Castellina Marittima, si è classificata al 1° posto nella propria categoria e al 13° posto su oltre 60 vetture al via. Davvero non male per una vettura, e per il proprio pilota, al ritorno in pista dopo oltre due anni di assenza.

.

A parte il risultato finale, lo spirito era quello del divertimento e della passione per una “car”, la Lancia Delta Integrale appunto, che ha certamente contribuito in maniera importante a costruire la storia motoristica sportiva, e non solo, italiana.

.

Oggi sabato 14 settembre, la vettura, sarà presente allo stand TecnicaFuturo-Fuchs all’edizione 2013 di “Motolupo”, presso la Zona Artigianale di Fibbiana, a Montelupo Fiorentino. Quindi coloro che fossero interessati a vederla dal vivo, magari anche chi si recherà a Carpi per la trasferta degli azzurri prima di partire o al ritorno, avranno la possibilità di poterlo fare. 

Nel frattempo vi mostriamo un video, alla quale abbiamo ovviamente collaborato nella realizzazione, che è stato caricato su You Tube.

.

 

Articolo precedenteAnticipo Serie B | Il Palermo concede il bis
Articolo successivoPRIMAVERA – Vince la Juve di misura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here