L’ironia della sorte ha messo nuovamente contro Empoli e Vicenza, a distanza di poco più di due mesi dallo spareggio-salvezza. Il Vicenza si presenta ad Empoli come squadra di LegaPro, dopo aver battuto nel Primo Turno di Coppa Italia 6-0 l’Andria, ma in realtà i veneti sono da considerarsi a tutti gli effetti una formazione paricategoria degli azzurri, vuoi per l’organico sostanzialmente intatto rispetto alla scorsa stagione (per la LegaPro sarebbe una rosa lussuosa, ndr) vuoi perchè probabilmente il Vicenza è virtualmente rispescato in B dopo le sentenze di primo grado inflitte a Lecce e Grosseto retrocesse in LegaPro.
Subito dopo la vittoriosa sfida di domenica scorsa del Vicenza contro i pugliesi dell’Andria hanno parlato Gavazzi e Rigoni, che ovviamente avevano già il pensiero rivolto alla sfida di domanisera al Castellani.
Io credo che possano gioire solamente perchè saranno sicuramente riammessi nel campionato di B….senno’ domani avrebbero potuto anche vincere 10 a 0….ma per loro sarebbe stata una MAGRA CONSOLAZIONE!La partita che contava è datata 8 giugno 2012!
Ma perché un s’è comprato questo Gavazzi che a me piaceva abbastanza
Caro Ighli, questo giovanotto, purtroppo non piaceva solo a te….;-)
io sono contento di aver vinto la partita che contava almeno non abbiamo vissuto un’estate da lega pro …..