interviste, mixed zone, post gara

Al termine della gara persa in casa 2-0 con la Lazio, abbiamo intervistato due calciatori azzurri: il portiere Vicario e l’attaccante Cambiaghi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Lazio 0-2
Articolo successivoTV | Mister Zanetti nel post Lazio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ho già nostalgia.
    Vicario sarà anche un grande Mister, parla da Mister, pensa da leader.
    Cambiaghi è un bravo bambino. In tempi non sospetti lo paragonai a Chiesa e fui preso poco in considerazione, adesso posso affermare con certezza che è un paragone che gli va già stretto.

  2. Eh sì, Cacace è disciplinato tatticamente, fa il compitino. Parisi strappa, accelera, ribalta l’azione.

  3. Servirà sicuramente acquistare due coppie di terzini, destri e sinistri: mi piacciono Zanoli del Napoli (che ha giocato nella Samp quest’anno) e Zanotti della primavera Inter (che sta giocando il mondiale under 20). Beruatto del Pisa e Valeri della Cremonese

  4. Peccato che Cambiaghi non rimanga.E’ un attaccante fortissimo e puo’,nell’ambiente giusto,raggiungere grandi traguardi.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here