La festa vera non c’è stata visto il risultato di parità che impone adesso ai nostri di prendere almeno un punto nella prossima sfida, ma una grande festa è stata quealla dei tifosi azzurri giunti in gran numero al “Tombolato”.

Settecento cuori azzurri circa che hanno sostenuto i nostri in maniera davvero encomiabile, a tratti da brividi facendoci quasi sentire in casa.

 

Peccato che molti di loro siano arrivati a gara già in corso per qualche piccolo ritardo sul tagitto, ma c’erano comunque tutti all’esplosione di gioia per i due gol azzurri.

A Fine gara ovviamente soltanto applausi e grande gioia per una festa che si spera essere rimandata soltanto di 5 giorni.

 

Nel nostro esclusivissimo video, realizzato da bordo campo, il momento finale, dopo il triplice fiscio, con i ragazzi ad andare sotto il settore ospiti a  prendersi il giusto tributo, donando a tifosi il cimelio più ambito, la maglia.

 

Articolo precedentePadova retrocesso in Lega Pro
Articolo successivoSerie D | Lucchese in Semifinale scudetto. Arezzo fuori dai Play Off
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Grande Cocchi, che speaker!! dovevi fare scuola a quello del cittadella ieri, veramente penoso.
    Un punto basta un punto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here