Gli azzurri superano i sedicesimi di finale di Coppa Italia battendo al Bentegodi 4-3 il Verona. Gara davvero divertente e pirotecnica con l’Empoli avanti ma subito raggiunto dal Verona. Nella ripresa tre gol in dieci minuti portano gli azzurri avanti di tre, ma il Verona non è morto e va vicino alla rimonta beffa. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteReport medico su Nicolas Haas
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori…Da Verona altro “cadeau” natalizio

8 Commenti

    • Mi dispiace tanto per Haas, stava facendo un campionato molto positivo. Secondo me si punta su Asslani come sostituto, anche se è un regista. Potrebbe cogliere questa opportunità per mettersi in mostra, secondo me è molto forte e promettente. In più è un altro giocatore duttile ed in grado di tirare bene le punizioni.

    • Io credo di sì.Trattasi di persona seria e che sta dando tutto sicuramente senza borbottare e creare scompiglio nello spogliatoio col suo malcontento.Ma nonostante ciò credo che chiederà di giocarsi le sue carte in altre sponde ma,purtroppo per lui ,credo che dovrà scendere di categoria.Ovvio che se restasse,sarebbe ottimo per noi,dato che un giocatore con lei sue caratteristiche nel novero dei nostri attaccanti serve eccome.Ma d’altronde è giusto che resti chi è motivato e sul pezzo al 100 per cento,anche se ,ripeto,per adesso son sicuro che il ragazzo ,per le caratteristiche gli sono innate,abbia dato il massimo.

      • Si ma è lampante che se sceglie di scendere di categoria è anche perché la società mai e poi mai si segnerebbe di darlo ad una delle 5 o 6 squadre che lottano per retrocedere, anche se obiettivamente, a questo punto, pensare noi ancora alla salvezza mi sembra quasi un eresia. Comunque se non è anche una necessità societaria per via dell’ingaggio (ma poi chi prendi al posto suo?) io gli consiglierei di restare, tanto son sicuro che se anche impiegato quando si è quando non, i suoi golletti li metterà a segno!

  1. Situazione quasi identica rispetto al campionato…. oggi era rigore e si va a vedere il Var, in campionato non era rigore….. veramente strani questi arbitri…. più che altro uniformi

  2. Davvero…
    Ma parliamo di robe tecniche. Il tacco di Bandinelli per Marchizza, che poi ha liberato La Mantia….è tanta tanta roba!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here