E’ finita purtroppo ieri sera la stagione della nostra Primavera guidata da mister Dal Canto. Nella semifinale playoff, in gara secca, gli azzurri sono usciti perdendo 3-0 dalla Sampdoria in una gara giocata a Marassi.
Una sconfitta a testa alta per i nostri, con l’onore delle armi battuti da una Samp sul campo più forte. Ricordiamo che i tre gol blucerchiati sono stati messi a segno da Pastor, Criscuolo e Gomes. Rivediamo i momenti salienti della non fortunata partita.
Son riuscito a vedere il secondo tempo in tv,obiettivamente all’inizio del secondo tempo la squadra ha avuto ben 3 o 4 grosse occasioni per andare sul 1-1 e stava giocando bene,ma se non la butti dentro!…..Preso il 2-0….la partita ….è finita!….Ma si sa che come sempre gli azzurri giocano con una rosa più giovane delle altre squadre e l’importante è soprattutto sfornare giovani per la prima squadra….Quest’anno ho avuto occasione di vedere alcune partite degli azzurrini e ci sono dei ragazzi davvero interessenti come Andrea Zini,Manicone,Damiani,Zappella,Seminara e qualcunaltro.Traorè poi…è un 2000 che non puo’ che sfondare per la sua bravura,ma a volte potrebbe essere un po’ meno egoista e sottoporta passare la palla al compagno meglio piazzato,invece di cercare sempre il goal da tutte le posizioni.Jakupovic è aggregato gia alla prima squadra è gia lo vorrebbero parecchie squadre straniere importanti……