Sconfitta in esterna per gli azzurri che cadono 2-1 a Verona contro l’Hellas. Primo tempo a reti bianche con Henderson che prende la traversa sfiorando un gol meraviglioso. Nella ripresa passano i veneti con Barak ma Romagnoli riesce a recuperarla. L’Empoli sembra averne di più ma nel finale tornano gli scaligeri che con Tameze al 90′ trovano il gol partita. Prestazione sufficiente per i nostri che escono a testa alta anche se nel finale si paga forse il cambio di modulo. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteLa Stella Rossa è arrivata ieri. Allenamento a Pontedera in vista della gara con l’Empoli
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… a Verona una sconfitta amara

10 Commenti

  1. In sintesi ce l’hanno rubata bene bene..ennesimo rigore non concesso dal Var corrotto (che lo levino se ci devono tenere sti cialtroni)..se poi ci metti traversa e errore di Pina…e autorete…MACHEVADINOA CA A RE TUTTI

  2. E un altro fallo laterale identico poteva costarci un altro gol, questi sono errori che dalla panchina gli va fatto notare a Fiamozzi richiamarlo e dargli un nocchino in capo
    MAREMMA IMPESTATA

  3. 25 gol presi sono tanti, se il nostro portiere e il migliore a rendimento, la classifica e buona ad ora,ma vi ricordo che di solito le tre peggiori difese di solito retrocedano …..
    Quindi che il nostro portiere duri i più a lungo possibile , il gioco non c’è ,palla lunga e pedalare dura se vai a mille…

  4. Ma anche basta con il cambio del modulo … Barak e chi ha fatto goal erano in due con addosso praticamente quattro giocatori azzurri … hanno dormito … punto! Non gli si permette uno scambio in area in maniera così superficiale … poi ok probabilmente quel tiro, senza la deviazione, finiva nelle braccia del nostro portiere … ma con una difesa perfettamente schierata (e lo era) non si possono prendere quei goal …….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here