Vittoria rotonda, almeno nel punteggio, quella dell’Udinese sugli azzurri. La squadra di Andreazzoli prosegue nel lungo periodo “no” ed alla Dacia Arena esce sconfitta per 4-1. Sotto di due i ragazzi di Monteboro avevano provato a riaprire il match ma proprio nel momento migliore della squadra sono arrivate altre due reti a chiudere ogni discoro. Vediamo la sintesi del match

Articolo precedenteAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel post gara ad Udine
Articolo successivoFotogallery Serie A 2021/22 | Udinese – Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Il Bologna…già ampiamente salvo sta dando battaglia e sta vincendo a Torino contro la Giuve….a noi invece toccano questi sconci.🤢🤢

  2. Mi sa che termineremo a 35 punti, mi aspetto un solo punto nelle prossime partite sino al termine del campionato….abbiamo una difesa da lega pro….sin qui hanno ruotato tutti quanti e non possiamo appellarci al fatto che oggi non ha giocato romagnoli o Viti….60 goal subiti sentenziano senza se e senza ma una difesa colabrodo…..ci salveremo ma fare 7 punti in un girone obbligherà la società ad ampie riflessioni estive…

    • Facile con i miliardi dell’amerigano vero?…sicuro nei prossimi anni andrete sempre in Europa…probabilmente a volte pure in CL…spero…mi auguro…prego…che comunque continuate a non vincere mai nuca….per I secoli dei secoli…amen.

      • Noi abbiamo vinto nel passato qualcosina, e la speranza di rialzare qualche trofeo adesso c’e’, per quei poveri invidiosi come te, dico solo continuate a gufarci contro, sara’ ancora piu bello quando vinceremo.. Intanto goditi il calcio provinciale del l’empoli adesso, perche presto non sarete nemmeno piu in serie A.. Ciao carciofino.. 😂💜💜

        • Si si…quando vincerete cosa…una coppetta italia? Una conference, coppa costruita apposta per far vincere qualcosa a qualche derelitta squadra italiana? Contano solo lo scudetto e la CL…il resto non sono trofei…sono stoviglie.
          Bonaaaa fallito

      • Ognuno ha il presidente che merita, il nostro e’ molto ricco e ha scelto la piu bella citta del mondo, non certo empoli..

  3. Non si capisce i la vendita di Ricci e siamo costretti a giocare con il ragazzino Aslani senza esperienza, perché non abbiamo di meglio. Poi con i nuovi acquisti, stavolta abbiamo proprio dato di fuori..inoltre Andreazzoli non è la prima volta che prende valanghe di goal la sua squadra. Se ricordate bene, Corsi fu costretto a mandarlo via, si faceva figure meschine in tutta Italia. Io sono uno di quelli, che non ero molto entusiasta del suo arrivo, preferisco giovani emergenti, brava persona, ma non lo vedo uno da farci molto affidamento. Era partito bene, perché aveva cambiato il suo modo di giocare, poi una volta che ci hanno capito, fioccano goal da tutte le parti. Il problema non è solo difensivo, non abbiamo fisicità al centrocampo, forse un 3 5 2 sarebbe ideale ma non lo sa fare. Comunque speriamo di salvarsi e poi conviene riflettere su come continuare, io sarei da un’altro allenatore.

  4. O grande giglio viola se tu sapessi contare almeno col bacino d’utenza e tutta la politica che avete alle spalle in proporzione ai NOSTRI risultati te con la tu razza ariana superiore dovresti avere vinto ALMENO 5/6 SCUDETTI e 2/3 coppe dei campioni.

  5. Sai come saresti contento tu tifoso del “magico empoli” di vincere una stoviglia? Manco quella vedete con il binocolo, anzi il telescopio.. 😂

    • Chi lo sa caro mio…la ruota gira…voi siete falliti…la Giuve è finita in B…il Napoli in C…tutto può succedere…anche che noi alziamo una stoviglia…oppure… un VERO trofeo.

  6. Prima presidente interista , ora gobbo e mafioso.
    Succursale dei gobbi.
    Però bisogna essere obbiettivi uno scudetto lo hanno vinto recentemente in C2.
    Dimenticavo altri record positivi:
    Falliti e Ripescati.

    Ciao mer do si e speriamo in una Superga v i o l a

    • Voi c’avete il presidente che aveva la piu grande bandiera viola in curva Fiesole, 😂😂 ha ha ha, ma taci mangiacarciofi.. 🤣🤣

  7. Prima il presidente becco, rimbambito e drogato, poi il ciabattino interista ed ora il gobbo mafioso.
    Falliti e ripescati.
    Ma grandi vittorie con aglianese Barberino e trionfale vittoria del campionato di C2.

    Sotterratevi perdenti nati ed ora mangio pastasciutta e Nana.

    Ciao m erde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here