Gara complicatissima quella odierna contro il Toro con un Empoli in difficoltà per gran parte del match. Il vantaggio però è azzurro grazie ad una rovesciata magnifica di Destro. Nel finale arriva il meritato pari del Toro con Lukic. Vediamo le immagini salienti del match:
Cosa salvare? Il punto, le parate di Vicario e la rovesciata di Destro….. ho difficoltà a trovare altro…. questa è la strada giusta? Si, per andare in B …. questa squadra mi ricorda il Venezia di 1 anno fa…. squadra scarsa che è riuscita per 3/4 di campionato a “rimanere a galla”, poi quando i valori sono venuti fuori ….. Pres. e DS, a gennaio, spendiamo il “malloppo”…..
Ora secondo te io li spendo pe fa piacere a un brodo come te
E son qui a guadagnà, m importa una segha dei fii lessi come te
Ora ti lascio, c ho gl operai che mi stanno costruendo la piscina olimpica ni seminterrato
KORZEE
Una squadra che ha così poco deve tirare fuori il coniglio dal cilindro. Un’opzione potrebbe essere Bajrami di punta insieme a Destro con Baldanzi alle spalle?
Andreazzoli certo non era un fenomeno ma aveva la cocciutaggine di sentirsi forte e questo lo portava a rischiare. Hai preso un miliardo di gol ma eri salvo a gennaio (perché i discorsi li porta via ì vento)
Ora hai bisogno di quella testardaggine, di sentirti forte e devi inventare qualcosa che cambi la rotta.
Altrimenti il rischio di essere il nuovo Venezia può essere concreto.
I risultati ci confermano la mediocrita di chi cè dietro
Pe sta in pari e a distanza di sicurezza dal dietrume, vincere co que sudici monzesi imperatum est
Quante ne pigliarono 40 anni fa!
Ma quei 2 che finirono all ospedale son sempre ricoverati?
🤔🤔
🤣🤣
Negativo: La squadra ha subito per tutta la partita e ci siamo fatti scappare la vittoria a tempo scaduto con un gol piuttosto fortunoso.
Positivo: (San) Vicario è una sicurezza, Destro ha fatto un gol da Copertina dell’Album delle figurine Panini (spero che per lui sia una grande iniezione di fiducia), abbiamo comunque strappato un punto sul campo di una squadra che è nettamente superiore a noi.
Rimane l’amarezza di aver visto sfuggire la vittoria all’ultimo secondo, ma onestamente la fortuna ha restituito al Torino parte di quello che meritava in questa partita, quindi possiamo solo essere contenti del punto.
Con il Monza però inizia a diventare “obbligatoria” la vittoria e non sarà sicuramente una partita facile, anche perché grazie ai bidoni strisciati bianconeri che due settimane fa gli hanno dato morale e fiducia, hanno conquistato tre vittorie consecutive e più sicurezza nei propri mezzi.
Spero che Zanetti riesca a caricare e soprattutto a trovare la formazione giusta per portare a casa i tre punti…