L’Empoli non parte con il piede giusto, almeno per quanto riguarda il risultato di questa sera. A Spezia, in quello che già si può definire scontro diretto, gli azzurri di Zanetti perdono 1-0 con la rete decisiva segnata da Nzola al 36′. Un Empoli che produce più dei padroni di casa, con un discreto secondo tempo, ma che di fatto – salvo un’occasione – non da mai l’idea di poter essere davvero pericoloso. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteAUDIO & TV | Paolo Zanetti nel dopo gara a Spezia
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 1a giornata

22 Commenti

  1. Imbarazzante il gol per la Serie A.
    Marin passeggia e non chiude a centrocampo.
    Ismail si fa prendere il tempo da Nzola.
    Vicario inguardabile.

    Basta pensare allo scambio nikolau ismail per dire tutto suj oroblemi in difesa dell’Empoli.
    Per me rimare grosso problema Marin. NULLO.

  2. Più rivedo azione del gol e più mi dico che la squadra è leggera in difesa.
    Rivedete azione: è quasi imbarazzante.
    Marin non lo posso vedere se gioca così. Siamo retrocessi con bennacer e dico tutto.
    Brucia contro diretta concorrente, scarsa.

  3. Purtroppo l’assenza di una programmazione sportiva si è fatta già sentire…. quando pensi alle plusvalenze ti dimentichi del progetto tecnico…. non puoi pensare di rifare la squadra ogni anno e avere risultati positivi….. per di più acquisti fatti guardando l’album della Panini…..

  4. La situazione è tragica.
    Servono 2 centrocampisti e 1 difensore centrale.
    Società ha sbagliato tutto e lo stesso zanetti al momento ci sta capendo poco.
    Lo spezia aveva un idea di gioco definita, noi no.

  5. Devo fare i complimenti a chi ha scritto,che il problema sono i nostri terzini… Ci faranno prendere un sacco di gol…
    Due partite i peggiori in campo…
    Io darei più fiducia a Cacace….

  6. Troppo pessisismo che circola da due settimane nei tifosi, da quando è partito Viti; che la squadra sia incompleta, lo sa perfettamente la società e quindi interverrà nei tempi e modi che riterrà giusti. D’altra parte ieri non siamo stati inferiori allo Spezia, anzi direi che il risultato è bugiardo. Manca chiaramente un centrale difensivo, che possa anche impostare le ripartenze, un giocatore d’esperienza che aiuti anche Marin nel suo ruolo di regista; in attacco, i giocatori ci sono, il mister deve trovare il trio giusto per coniugare capacità realizzative e fantasia.
    Che quest’anno, il campionato dell’Empoli non sarebbe stato facile, lo sapevamo tutti; speriamo che la società ed il mister trovino le soluzioni giuste; ma non è il momento di abbattersi più di tanto.

    • Perfettamente d’accordo, la società farà i suoi movimenti, secondo me fino a quando non sarà venduto Bajrami non vedremo il vero Empoli. In tutto questo pessimismo ho visto anche cose buone.

  7. Grazie a dazn ho visto 15 min finali di partita.Ma dagli highights sembra che abbiamo dominato e che abbiamo preso un gol quasi ciabattato e passato sotto le gambe al portiere.Magari tiri in porta veri,anche da parte nostra,ne ho visti pochi.Stesso problema Andreazzoliano.Tanti orpelli, ma calciare nello specchio quasi mai.

  8. Voglio fare il bastocontrario. Dal momento come diciamo tutti, non siamo ancora una squadra completa, per mancanza di giocatori, perché venduti o altri problemi tecnici per molti ruoli, credo che la prestazione, può essere considerata positiva, visto le varie occasioni avute anche se non finalizzate. Spero appunto che con nuovi arrivi e sistemati nei reparti giusti, porti a risultati più soddisfacenti. Quello che volevo dire, fino a che non avremo la rosa al completo non possiamo dare giudizi affrettati. Unica critica è il ritardo, che per una squadra che si deve salvare, può essere un vero problema alla lunga.

  9. la societa’ sapeva da tempo che i giocatori che ci facevano fare cassa erano asllani viti …….da sostituire con zurko e un caldara qualunque e un portiere con i soldi incassati e risparmiati con vicario.parisi tanto non lo avrebbe comprato nessuno cosa verificatasi e bajrami che non se lo fila nessuno tranne la viola,dunque vendendolo anche 6-7 mln ci fai un affarone.a sto punto dovevi intervenire sul regista che marin non lo è e un terzino di ruolo visto che il duo attuale non sa difendere….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here