Andiamo a rivedere le immagini della pesantissima sconfitta subita dagli azzurri a Roma. Una partita che purtroppo non è stata interpretata dai nostri come auspicato alla vigilia.

Articolo precedenteAUDIO | Pietro Accardi nel dopo gara a Roma
Articolo successivoUna sconfitta cosi pesante mancava da 75 anni

6 Commenti

  1. ….. si profila una lenta agonia fino a maggio….. tanti indizi fanno una prova…. gli errori sono partiti altrove, ma ora la guida tecnica è in totale confusione…. bisognerebbe che qualcuno lo aiutasse, ma chi? …. chi questa squadra l’ha costruita e voluta? Per carità…. ci siamo vantati di aver costruito una squadra con pochissimo, e i risultati si vedono….. ieri sembrava una amichevole precampionato tra una squadra di A e una rappresentativa regionale…. troppo brutti da esser veri….

  2. Per i vari Daniele e Claudio…. gradirei un Vs commento da “ottimisti”…. forse il mio non è pessimismo, ma sano realismo frutto di 45 anni di onorata presenza al Castellani…. ne ho viste troppe per non captare i “segnali”…..

    • Io invece gradirei che invece di esser preso da così tanta enfasi, tu leggessi le mie risposte ai tuoi commenti che già ho espresso nel dopo partita. Non è che posso ripeterti ancora il mio pensiero e ridirti che non leggi attentamente quello che dico.

  3. Walu fino a prima di ieri secondo me non era peggio degli altri.
    Ed anche se ha fatto quell’errore è quello che ha più personalità e tecnica tra tutti i centrali che abbiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here