Gli azzurri compiono una vera e proprio impresa andando a battere i campioni d’Italia a casa loro. Una gara tutto sommato equilibrata con occasioni da ambo le parti, poi al 90′ Kovalenko pesca il jolly e la vinciamo noi. Vediamo le immagini salienti del match:
Dai giù questa volta si rischia un altro santo
San Berisha…
Il cronista patricamente si è innamorato di lui….😂🤣
Dai giù bisogna vincere contro il mer,da…
Spettacolare il gol dell’ ucraino!
La dinamica è quella del secondo gol a Firenze: Gyasi Ebuehi Kovalenko e gol, tutto di prima!!!
Partita bellissima. Sette occasioni da gol Napoli, 5 Empoli. Che ha sempre contrattaccato, mai limitandosi a subire i partenopei. Orgoglioso di questa squadra e di essere empolese.
Ma poi…..gol proprio sotto il settore azzurro. Quanti saranno stati? Ampiamente ripagati!
Se vogliamo essere precisi l’azione si è sviluppata con il trio Gyasi, Ebuhei, Kovalenko,, tre subentrati che hanno fatto appieno il loro compito. E anche Gyasi ci ha rimesso lo zampino. Ragazzo fin troppo criticato,, e che meriterebbe di esser applaudito quando lo merita. Buono il suo ingresso..
Grande Berisha ! 👏👏
Direi, grandissimo Berisha
Berisha, un giorno da… Vicario! Comunque l’Empoli ha avuto 3 occasioni pulite anche nel primo tempo, tutte con azioni in velocità. Concedere qualcosa al Napoli era ovvio, comunque non ci hanno schiacciati. Le partite sono fatte di episodi, in altre occasioni ci è successo il contrario (gol sbagliato dall’Empoli e poi subìto).
La pausa arriva nel momento giusto, abbiamo recuperato in classifica e adesso speriamo che Aurelio in queste due settimane riesca a far crescere il gruppo e a renderlo più continuo.
Oggi l’Empoli ha corso, ha lottato con coraggio e gran cuore…. e non ha rubato nulla….. se 1/3 di tutto questo fosse stato fatto a Frosinone…. avremmo 3pt in più…. ma il ns risultato, abbinato alla prestazione dell’Atalanta a Udine, mi fa pensare che anche in quella partita, la squadra non ha giocato secondo le sue possibilità e troppo abbiamo concesso a uno Scamacca, che non è certo quel fenomeno che abbiamo pensato che fosse…. cosa abbiamo capito? Che questa squadra senza atteggiamento perde contro una squadra qualsiasi e può far bene se gioca, pensa e lotta da squadra…. ora con il Sassuolo, che la classifica dice essere uno scontro diretto…..
Mitico kovalenco
Riccardo te non eri quello del non presentiamoci a Napoli…. Te l’ avevo detto i pallone è tondo..
Mi si può criticare e accetto tutto, però avevo detto che con l’atteggiamento che avevamo avuto a Frosinone, era bene non presentarsi…. ed ho pure detto che bastava 1/3 dell’atteggiamento di ieri per vincere a Frosinone, e forse anche con l’Atalanta è mancato qualcosa, dato che Scamacca & Co. non sono quella squadra di fenomeni che abbiamo creduto che fossero…
In sintesi ..PIU’ FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI.
Prova MASTODONTICA dei ragazzi..soprattutto a livello caratteriale oltre che tecnico…ieri MAI DOMI
Mi raccomando coi piastrellati rimettiamo la coppia più lenta del mondo Marin/Grassi ….
Almeno oggi goditela, Ciaccio.
Marin Grassi/Ranocchia Fazzini abbiamo doppioni in tutti i ruoli, fortunatamente. E oggi, con le 5 sostituzioni, si cambiano spesso le partite.
Vero! L’unico davvero insostituibile sembrerebbe al momento Maleh. Arrivato in sordina e con lo scetticismo di molti, questo ragazzo sta sorprendendo per la corsa, la dinamicità e il saper fare le due fasi con estrema naturalezza.
Diciamo grazie a Zanetti…
Dai c’è la puoi fare….
Ancora? Ahahah