L’Empoli si impone per la prima volta nella sua storia sul campo della Juve e lo fa grazie ad un gol di Mancuso al minuto 21. Una gara giocata davvero bene dai nostri che non rinunciamo mai ed a testa alta giocano alla pari della squadra di Allegri portando non pochi pericoli. Vediamo le azioni salienti del match con le immagini ufficiali della Lega di serie A:
Vittoria storica!
Ocche gli è succcesso davvero??!!? Pensavo ieri d’avè sognato questa vittoria pè avè bevuto troppo….
Gobbi spocchiosi sucateeeeeeee
Gara perfetta di tutti , ancora più Aurelio che ha messo negli ultimi 15 minuti un 4411 a copertura delle fasce e dobbiamo fare una menzione all arbitro che ha diretto in maniera perfetta senza essere succube della Juve
Senza arbitri asserviti alla cricca che gli vincono le partite col fischietto sono una squadra come un’altra. Trent’anni di ZeRu TiTuLi in Europa lo dimostrano.
Già!.. Proprio così.
Voto 10 alla squadra per aver giocato a pallone, nonostante fuori e contro una squadra decisamente migliore della nostra…
Voto 10 ai 37 empolesi che erano allo Stadium (solo 7 macchine, compresa la mia)….
Voto 0 ai tifosi da tastiera, il Covid c’è, ma sei sei attento usando tutte le precauzioni, puoi tornare a vivere.
UNA NOTTE CHE MI RICORDERÒ PER SEMPRE: al pari di Empoli-Vicenza e Empoli-Napoli….. ed io ci sono sempre stato!!!!
Che dire..capo basso ed onore a Riccardo..
Onore a te Riccardo! Forza Empoli anche per chi non è in Italia
Bravo Riccardo condivido in pieno i miei complimenti
Grande Riccardo! Per te tanta invidia per aver assistito a una partita storica dal godimento puro
Ve lo avevo detto, guardate il 3° commento sulla pagina della partita!!!!
Date retta a me, se facciamo l’Empoli, quest’anno ci si diverte!!!!
E pensare che stavo per venire anch’io e poi ho rinunciato……
Questa splendida squadra merita solo complimenti e onore. Ha ragione Riccardo, con rispetto e attenzione non c e covid che tenga. Vacciniamoci in massa per seguire questa squadra fantastica. Vincere a Torino attaccando e giocando meravigliosamente non e’ da tutti. E ora piedi per terra, testa bassa e pedalare. Tutti uniti per stupire ancora! Ieri ci avete regalato un sogno
Vorrei sapere dove sono tutti quelli che criticavano Andreazzoli….si gioca da dieci…vedere giocare l’Empoli è una soddisfazione enorme, squadra che gioca a viso aperto contro tutti senza mai snaturarsi in improbabili catenacci che non portano a niente…e con la Lazio abbiamo avuto un grandissimo sculo perché un pareggio era più che meritato…
Avremo anche da soffrire a giocare così… Ma vuoi mettere con le vittorie di cappellino…
Mi piacerebbe tanto arrivare davanti al Sassuolo dell’amiantino… Giusto pe digli ni viso… “Visto… Grazie tante te ne sei andato cahata”
La normalità?? Infatti spendo 35/40 euro per un biglietto, mi faccio 8/10 ore di macchina e altre 100 euro (senza contare quel ca..o di GRINPASSERA e poi all’entrata magari mi risulta la febbre a 37.6 e NON MI FANNO ENTRARE !!!! BELLA NORMALITÀ DAVVERO Si, hai proprio ragione, e senza contare che poi dovresti pure stare a sedere e zitto!!!!
Ma stai zitto!!!! E te saresti un vecchio ultras, te sei solo vecchio!!!!
se te sei stai a casa ne guadagna l umanita’.
Un sogno che è finalmente diventato realtà!Zazzaroni nell’elenco delle squadre inguardabili doveva metterci i gobbi!!
Ho festeggiato al Beat Festival, sono tornato in treno.
Tornate allo Stadio!!! Non facciamoci prendere per il culo per il mancato sostegno alla squadra! Siamo l’unica realtà in Italia a fa questa protesta del cavolo
Meglio si sta più larghi e si vede meglio la partita!
ragazzi non facciamoci la guerra in casa !la situazione che si è creata col covid è un eccezione che ha modificato e non di poco tanti comportamenti anche di persone molto equilibrate.stiamo compatti e speriamo che ad anno nuovo si possa tornare al castellani tutti con tranquillita’ e magari con un mini abbonamento…….