Gli azzurri pareggiano 1-1 a Marassi contro il Genoa. Gara vibrante ma con tanti errori e due squadre che di fatto hanno tirato in porta soltanto in occasione del reciproco gol. Liguri avanti nel primo tempo con Malinovskyi, poi nella ripresa la pareggia cancellieri su cross di Kovalenko. Vediamo le immagini salenti del match:
Bello e potente il tiro di Maldini all’ inizio.. continua così ragazzo!
Ha iniziato molto bene poi, piano piano, si è un po’ spento.
Cancellieri gol dopo 55″ dal suo ingresso in campo!!!
Ieri, finalmente, è venuta fuori la voglia di fare risultato e abbiamo pareggiato…. ma poi ci siamo nuovamente accontentati perché bastava poco per dare una spallata a un Genoa traballante e quando non ne approfitti, loro tornano in partita…. bene la reazione, ma se vogliamo possiamo fare molto ma molto meglio….
Però poi se si prende il gol come col Sassuolo si dice che non si deve andare ad attaccare ma prendere il pari. Decidiamoci. Poi loro nel finale hanno messo una punta in più, era logico provassimo a vincere in casa
Infatti, il bello sarebbe stato cercare di vincere la partita e poi prendere gol in contropiede; ma state scherzando. Ieri giusto prendere un punto; le vittorie si deve incominciare a farle in casa.
Con il Sassuolo, ti sei semplicemente addormentato…. non commetti certi falli in certe zone…. si può attaccare anche con giudizio e senza per forza andare tutti all’attacco….
Maldini cammina per il campo, a volte irritante.
Con la mano che si tiene la manica della maglia.
Le qualità tecniche non si discutono.
Fosse per me, con quell’atteggiamento e quella loffiaggine, non vedrebbe mai il campo. Le qualità tecniche e fisiche le vedrebbe anche un cieco, ma non puoi stare in una piccola se non ti cali nel ruolo. O si sveglia per davvero e capisce che così non va, oppure presto finirà a giocare in serie B
Io non sarei tanto critico con Maldini; se resta o va via Baldanzi, il giocatore può essere molto utili, soprattutto in casa.
Lo dicevo io che Cancellieri stava bene in panchina.
Grassi regista ci dà più geometria di Ranocchia.
Rimettiamo pure Grassi regista, e riesumiamo Marin, e poi non mi venite a dire che non si ritorna a giocare come Zanetti.
Tuti imparano dai propri errori,compreso il Magister.