A Marassi finisce a reti bianche tra rossoblù ed azzurri. Una gara in cui i padroni di casa fanno qualcosa in più dei nostri ma la difesa tiene bene ed il pari alla fine è un risultato che ci sta. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteAUDIO & TV | Andreazzoli nel post gara a Marassi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 4 – 6 marzo 2022

16 Commenti

  1. Punto d’oro, presi a pallate dal Genoa…. menomale che non hanno attaccanti degni della categoria…. Vicario santo subito, mezza A è sua….
    Benassi e Verre non presentabili….. formazione discutibile…. ma contava solo il risultato e questo giustifica tutto….. almeno oggi!!!!

    • Ma ogni tanto (e non mi pare che sia successo spesso) può darsi anche che in A qualcuno ci prenda a pallonate o no? Il Genoa degli ultimi tempi mi sembra che avesse messo insieme anche risultati di valore o no? Poco conta che sia al penultimo posto, perché ha anche dei giocatori interessanti e su tutti quel Portanova anno ‘2000 che avevo già visto giocare con qualità in altre partite e non ci penserei più di tanto a portarlo ad Empoli (magari via Juve, visto che mi sembra sia di sua proprietà, ma non ne sono certo). Se poi si pensa che si debba sempre giocare alla pari con tutte, cambiamo squadra e andiamo a tifare Inter, Milan, Juve etc. etc. Abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare ed era chiaro, almeno per me, che sarebbero stati loro a menare la danza con aggressività. Fossimo stati con l’acqua alla gola probabilmente avremmo fatto altrettanto anche noi. Poi che qualche giocatore non abbia reso come si sperava (e adesso non per motivi fisici se parliamo di Verre e Benassi, ma perché son fuori dagli schemi e son mancati sotto l’aspetto della determinazione) siamo d’accordo, ma l’importante in questa partita era non uscire sconfitti e l’obiettivo è stato raggiunto. Sai quanto mi sarebbe importato oggi giocare un partitone e poi non portare a casa niente per sfortuna o per qualsiasi altra ragione.

        • E te Riccardo pensi che noi siamo l’Inter o la Juve, oppure il Napoli o il Milan o forse l’Atalanta, la Roma o la Lazio (e ci metto pure la Fiorentina che Vlahovic o meno ha un organico molto superiore al nostro). Ci sta di pareggiare a Genova (vedere Inter e Roma) e magari di perdere, perché se in diversi ancora temono una rimuntada (io no) vuol dire che anche noi stiamo lottando per lo stesso obiettivo del Genoa e il Genoa avesse vinto non sarebbe stato lontanissimo dal quartultima posto.

    • No assolutamente no, non tifo contro contrariamente a quanto pensi, però da buon padre, quando c’è da dire si dice, senza peli sulla lingua o prosciutto sugli occhi…..

  2. Eh, no, caro Riccardo. Sei sempre polemico col mister e prevedevi una sconfitta, se ben ricordo i tuoi messaggi un po’ catastrofistici.

  3. Da salvare solo il risultato (che è preziosissimo e pesantissimo) ma non la prestazione.

    È un Empoli che sembra perdere di partita in partita lo smalto tenuto fino a Natale.

    Peccato, l’appagamento che sembrava aver caratterizzato l’inizio di questa serie negativa (per serie negativa intendo il filotto di 11 partite senza vittorie) adesso sembra essersi trasformato in appannamento generale.

    Urge tornare alla vittoria quanto prima: difficilissimo avvenga a Milano o Firenze. Dovrà succedere in casa col Verona

  4. Pallate 😂😂 pallonate in avanti e cross il Genoa fa pena come gioco . Vicario ha fatto 2 parate di livello come Sirigu infatti su tutti i quotidiani tutti e due hanno preso 6,5 .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here