TV | Sintesi gara Frosinone-Empoli 3-3

    13

    Pareggio allo “Stirpe” tra i canarini e gli azzurri, un pareggio scoppiettante con sei gol, tre per parte. Aprono i padroni di casa grazie ad un’autorete di Silvestre, ma gli azzurri riescono a trovare prima della fine del primo tempo il pareggio con Zajc.

    In apertura di ripresa (dopo che aveva preso una traversa) Silvestre si riscatta e segna il gol del momentaneo 2-1 per l’Empoli. Il Frosinone torna alla carica e trova – dopo consultazione Var – un rigore che Ciofani trasforma. Ancora il numero 9 frusintate va in gol per il sorpasso locale ma un grandissimo gol di Ucan manda tutti a casa sotto il segno X.

    Andiamo a vedere le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A

    Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Frosinone
    Articolo successivoPRIMAVERA | Posticipo: vittoria blucerchiata nel derby

    13 Commenti

    1. Nonno? SVEGLIA!!!!! ultime scelte incomprensibili. …. basta con Capezzi!!!!! Iniziamo con il panchinare lui, poi tocca a qualcun’altro !!!!! E se poi un si capisce, si rimanda a Massa anche il capo!!!!!

    2. Provedel oggi non ha avuto senso. Oggi doveva giocare chi ha giocato fino a ora.
      Provedel si inseriva magari dalla prossima dove il risultato appare sulla carta più difficile da raggiungere.
      Oppure ci sono dinamiche che non capiamo. Che poi sono le stesse che portano via Donnarumma e Castagnetti. E se si vince tutto si dimentica. Se poi Provedel sbaglia il rinvio, Capezzi gioca al di sotto e La Gumina non incide allora queste dinamiche che non capiamo ci fanno girare le scatole.
      Bicchiere mezzo pieno? Il rientro dei terzini, tre gol fatti (mai banale farne 3, anche a Frosinone), Ucan.

      La grande risposta adesso sarebbe fare risultato con la Juve (non parlo di buona prestazione ma di RISULTATO) e a Napoli.
      C’è già troppa arrendevolezza per questi due match. Il Genoa ci ha creduto su quella palla che sembrava uscire e ha pareggiato addirittura a domicilio. La Samp ha distrutto questo Napoli stellare. Sono partite difficili, ovvio, ma se siamo in A abbiamo il dovere di credere che faremo punti, altrimenti meritiamo la B.

    3. …unica cosa che consola è vedere la foto dell’articolo, dalla quale traspare (pare) un’ottima unità di spogliatoio…vitale in questi momenti un po’ così.

    4. Vero. L’unica cosa che ci può permettere di rimanere a galla (sperando in tempi migliori) è la compattezza dello spogliatoio

    5. ….prendiamo il positivo , i terzini e Ucan che a vederlo ieri mi sembra che possa essere per noi un ottimo giocatore…restare a 2/3 punti alla fine del girone di andata dalla salvezza non sarebbe poi male visto che abbiamo un girone di ritorno molte partite decisive in casa .
      Dobbiamo avere fiducia

    6. alcune considerazioni…rientro dei terzini sx fondamentale visto quello che ha fatto antonelli sul primo gol con veseli non l’avremmo fatto tutta la vita…zajc se riesce ad alzare la palla sui calci d’angolo e a metterla sul dischetto si puo’anche essere pericolosi come le occasioni di silvestre…..ho visto e rivisto l’azione del terzo gol del frosinone e se ho visto bene di di lorenzo non c’e’ traccia anzi c’e’ una prateria sulla nostra destra, ecco se facesse un po’ piu il terzino e meno l’ala destra forse si rischierebbe meno visto che non siamo il real madrid…e poi basta con questo disfattismo tipico degli empolani…ci si fa’ del male da soli.

    7. Azione fotocopia a quella del gol di Gervinho: Hanno sbagliato tutti. Il primo Acquah, che si intestardisce al limite dell’area ciociara perdendo una palla sanguinosa.
      Qua è il mister che deve metterci mano.

    8. dato che siete attenti …fate il conto di quanti palloni perde acqhua… a mio avviso è da mettere in panca e lasciarcelo… è assurdo come non riesca a fare un passaggio preciso e come perda sempre palla quando punta l’uomo… giocatore mediocre di scarsa qualità e non adatto al ns. gioco!!!

      • Infatti tiene troppo il pallone.
        È un suo difetto, dovrebbe passare prima la palla.
        Se la nostra squadra deve fare il fraseggio, non è certo con Acqua che lo potrà fare…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here