Articolo precedenteTV | Mister D’Aversa nel dopo gara con il Venezia
Articolo successivoMorte di Papa Francesco, tutte le attività sospese dalla serie A ai dilettanti

25 Commenti

  1. I 3.000 che comunque ci saremo sempre …
    In ogni situazione!!!
    Non rovinate tutto con uno STADIO cattedrale
    12.500 sarebbe l’ideale qualcosina in più per andare incontro alla società 14.000/15.000…
    Non solo rientrano prima da l’investimento ma così possiamo creare appartenenza…
    Ormai dopo 35 anni meritiamo rispetto e qualcosa in ricambio…
    Abbiamo dato più del dovuto…

    • Quoto. Lo stadio da 19000 posti è spropositato per Empoli.
      Ragionare solo ed esclusivamente in ottica locazioni commerciali credo sarà un boomerang 🪃 che tornerà pesantemente indietro al Club

    • Ma l’hai visto con sfondo tribune vuote …
      Cosa c’entra, ma lo volete capire siamo ridicoli già ora…
      Te tu sei un leone ma da tastiera!!!
      Io commento quello che vedo
      E vedo desolazione in tribuna …

  2. se ne può parlare quanto si vuole, la capienza giusta non potrà mai essere di 18.600 spettatori. Stiamo parlando di una città di 48.000 abitanti e già una capienza di 12000 basta e avanza. Per quel che riguarda la squadra azzurra se a Firenze puoi schierare XXXXX, Marianucci, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo…. non vedo sconfitta.

  3. Occasioni finalmente ne abbiamo create, potevamo vincere ma potevamo anche perdere. Tutto rimandato a Firenze.

  4. Di buono c’è che hanno segnato Fazzini (bellissimo l’azione creata con Henderson) e Anjorin (tutto da solo… controllo, spazio per la visuale di tiro e rasoiata a fil di palo): 2 che sono stati per tanti mesi assenti quest’anno.

    L’Empoli si ritrova ad essere, insieme a Lecce e Venezia, una squadra ignobile non meritevole della salvezza: però, a differenza di lagunari e salentini, si ritrova al loro livello solo a causa dell’incredibile serie di infortuni subita.

    Come valore squadra, al netto degli infortuni, quello dell’Empoli è superiore a Lecce e Venezia.
    Speriamo che un po’ di fortuna (ieri non molta per la verità) torni ad affacciarsi dalla nostra parte… il calendario 📆 non va visto perché è un giochino pericoloso… ma se ci credono salentini e lagunari alla salvezza coi loro calendari complicatissimi, può crederci l’Empoli che ha un calendario nettamente migliore delle rivali

  5. Vorrei rivedere L immagine dell assurdo contropiede che ha scaturito l’angolo del pareggio , con l Errore di Vasquez ( dove Goglichidze guardava …Yeboah ) ,
    con Nicolussi Caviglia solo dalla metà campo …il senso di essere in 10 nella loro metà campo e scoprirsi , mah

    • Un errore del genere non lo può fare un portiere e non si può non concedere un angolo perché pericoloso. La voglio rivedere anch io l azione del contropiede ma se anche fosse in quel momento si stava andando vicini al 2 0, loro avevano accusato il colpo, avevamo avuto 2 palle gol in pochi minuti, ci stava di poter chiudere la partita. Non quell errore del portiere

      • Ed infatti non giustifico l errore evidente di Vasquez ma l azione da difesa Andreazzoliana altissi.a senza copertura , è partito solo dalla metà campo chiuso per miracolo dentro l area , 40 metri solo!!

  6. Basta con lo stadio non ne parliamo più per favore…tanto voi empolesi vi meriteresti la fine di lucchesi, maremmani, pistoiesi ecc….invece di pensare in grande e che con uno stadio diverso si sarebbe potuto avere il doppio minimo del pubblico! Quando ci chiamano campagnoli hanno proprio ragione!!!

  7. Ciaccio qui stai delirando
    Il doppio si era in 3.000
    MAREMMA IMPESTATA
    Stai bono giù rilassati…
    Noi si ha bisogno di uno stadio da 12.000
    Lasciali stare difendi la città ,il si,ndaco sarà responsabile non deve accettare quella capienza siamo noi che si paga ,e si pagherà l’investimento si,si con i biglietti a 2 euro…
    MAREMMA CIGNALA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here