Gli azzurri tornano a muovere la classifica anche se di punti ne arriva uno soltanto. Un Empoli discreto nel gioco e nell’atteggiamento mostrato, un Empoli che ai punti avrebbe ampiamento meritato il successo. Purtroppo il gol continua a non arrivare (e su questo ci sarà molto da lavorare) e restano dei dubbi sul rigore prima dato e poi revocato dal sig. Fabbri. Si va alla pausa con 4 punti. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con l’Udinese
Articolo successivoI numeri del match: Empoli-Udinese

18 Commenti

  1. Ma perché dagli highlites spariscono i goal annullati?Anche a Bologna è stato uguale.Non si mostrano.Oggi volevo capire se il difensore dell’Udinese calcia o no la palla (sfiorandola)per liberare l’aria oppure no.Nel primo caso il goal sarebbe stato regolarissimo s l’errore dell’arbitro , gravissimo.

  2. Il VAR chiude la porta dell’Udinese, gol annullato e rigore assegnato e poi tolto ! Grave danno alle speranze dell’esposizione costretto a giocare di venerdì alle 18:30 !

  3. ENRICO 7 Ottobre 2023 At 8:02
    Se fatto due tiri nello specchio ciccio bello
    Uno con Marin e uno con Baldanzi tutte e due tiri minchia, due occasioni nel finale grazie a Gyasi e con lanci lunghi,boni giù
    perché ora un ne più colpa del COVID ,o del Caldo,quindi sono prese di posizioni antipatiche perché se fatto minimo 100 lanci lunghi ,brutti a vedere di cui mezzi a Caputo in fuorigioco ,e mezzi a Baldanzi di testa, siete malvagi allo stato puro, ma di una cattiveria che io al confronto sono un agnellino

    • Davvero Enrico, che c’è che non va?Criticare anche quando è lampante che è fuori luogo non ti mette in una buona posizione.Stai prendendo di cohones da tutti.Criticare è lecito quando c’è il motivo.Sempre ovviamente non va bene.Abbiamo giocato alla pari con Verona, Salernitana e Udinese.A Bologna nonostante la squadra emiliana sia forte (toh ha pareggiato a Milano contro l’Inter …) ce la siamo giocata alla pari meritando molto di più di quello che è stato stato il risultato finale.Da censurare gli ultimi 15 minuti, ma la partita era andata.Cosa volevi?Lottare per la champions?Io sono un vecchio tifoso azzurro (dal 79 con Meloni, Biliotti,Papis etc etc) e ho visto la mia squadra retrocedere anche quando ha speso più del lecito.A comprare con i soldi degli altri sono tutti grandi manager.Peccato che nella vita magari siano tutt’altra cosa …

  4. Sul gol annullato c’è una deviazione del difensore che cerca di intercettare la palla per metterla il calcio d’angolo, oggettivamente giocata intenzionale (non gli è sbattuta accidentalmente sul piede) quindi Caputo rimesso in gioco e gol bunissimo.
    Sul rigore negato il var non doveva intervenire in quanto valutazione di campo dell’abitro sull’intensità del contatto, di regola funziona così.

  5. Per noi valgono regole particolari non scritte!
    La prestazione è stata buona, ma come quasi tutti sappiamo la squadra è stata costruita male.
    Con il Magister, anche senza attacco, regista, terzini, ecc , almeno si crea e si può vincere con squadre della ns portata.
    Fate i tifosi – che tornano senza voce – e meno i professori!

  6. No perché se avesse giocato così Zanetti
    C’erano almeno 150 messaggi di offese,
    Tra Dippe e P.a.E
    E brutto essere voi,di una tristezza e dura per voi la vita, pultroppo è toccato a voi mi raccomando lasciate stare i ponti….

    • Oltre a non capirci nulla di calcio e scrivere cose scontate che per te sono la Bibbia ,
      ci vuole il traduttore per leggere ciò che scrivi , consiglio un ripasso della grammatica Italiana ..” .pultloppo lasceremo stare i ponti “….😂😂😂

    • Purtroppo con Zanetti, negli ultimi 10 mesi, piu di 2/3 tiri a partita non li abbiamo mai visti.Prestazioni scialbe e spesso perdenti.Se il tuo problema è l’alternanza con Andreazzoli, posso anche accettarlo, ma ad ora il massese sta dimostrando che con lui arrivano i punti, le occasioni e soprattutto le prestazioni.Se non si accettano queste evidenze è inutile continuare a parlarne.Quando arriveranno anche i goal (sempre che non ce li annullino), arriveranno anche le sorprese piacevoli.Dai, smetti di esagerare e resta più corretto nei confronti di tutti, dalla squadra fino a noi tifosi

  7. I portieri avversari, i pali, gli arbitri, il Var….
    Siamo una squadretta, ma avremmo meritato più dei 4 punti che abbiamo, via. Credo che su questo si possa essere tutti d’accordo.

    • Quindi, tanto squadretta non siamo se meriteremmo più dei 4 punti che abbiamo.Ci dai 2/3 punti in più e siamo ampiamente fuori dalle tre retrocedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here