TV | Sintesi gara Empoli-Torino 3-2

    23
    Articolo precedenteEmpoli-Torino: i numeri del match
    Articolo successivoEFC | Domani la ripresa. Con il Toro tre macigni per la salvezza

    23 Commenti

    1. Contro il Frosinone dobbiamo riempire anche la ferraglia e sfatare il tabù dei bambini invitati e degli occasionali, cercando di coinvolgere nel tifo il maggior numero di presenti.
      È ancora molto difficile, causa errori macroscopici della soc. ma certamente ce la giocheremo fino alla fine.
      Siamo questi il bel gioco è impossibile da fare, ora conta solo il risultato!!

    2. … Non mi stanco di rivedere la sintesi della partita. Secondo me ieri sera, per il modo in cui è arrivata la vittoria, è stata la partita che darà la svolta al nostro campionato.

    3. Questa è una di quelle partite che ti restano dentro e che ti riconciliano dopo mesi a soffrire e ingoiare amaro…. si è giocato male? Forse, ma chissenefrega…. in un campionato mediocre dove solo poche squadre onorano questo sport, era importante solo far punti…. ora sotto con la prossima battaglia….

    4. Metti una sera di primavera nell’arena del castellani
      un toro che cade infilzato all’utimo istante
      e qui che perdiamo la voce e ci spelliamo le mani
      e voi gladiatori vestiti d’azzurro, mai tramortiti
      ci avete insegnato ancora una volta
      di credere fino alla fine ai pensieri più arditi
      ricordate però di avere un popolo dietro
      che vi sostiene con il cuore in mano e senza inganni
      siamo più che vivi, mai falliti, e abbiamo più di cent’anni

      • È un furto quando porti via il risultato con qualcosa di irregolare, ma quella di ieri sera si chiama ‘cinismo’ e molte volte in passato lo ha subito anche l’Empoli. Non gli abbiamo rubato niente, i nostri ci hanno creduto (più di me) fino all’ultimo istante, e questo fa onore a questa squadra

          • Non sono d’accordo, è stata meritata, grazie al fatto che l’Empoli ci ha creduto fino al 94° recuperando una palla che chiunque altro (me compreso) avrebbe considerato persa.

            • Ma anche ci ha creduto fino alla fine sin frasi fatte. Non è che ogni partita col risultato in bilico c è un gol nel recupero. Tutti vi credono x riprendere il risultato ma non sempre succede. C è una percentuale enorme di casualità. Ieri a Sassuolo e a Napoli è andata bene, col Bologna e col Sassuolo in casa è andata male. Ma non c entra ci ha creduto.

    5. Il Torino non subiva mai gol, ha fatto metà partite con la porta inviolata e mirava l’Europa: gli si fa tre gol e…. s’è rubato!
      Ma vai a letto e copriti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here