Articolo precedenteTV | Mister D’Aversa nel dopo gara con il Toro
Articolo successivoPRIMAVERA | Successo netto per 3-0 sul Monza

49 Commenti

  1. Partita che poteva finire in pareggio … ma rovesciamo la frittata … fossero capitate a noi le occasioni capitate al Torino … avremmo detto partita vinta con merito … Vero … un Torino a tratti rinunciatario … soprattutto nei primi 25 minuti … ma noi abbiamo davvero concesso troppo, a livello di conclusioni in porta … Obiettivamente un cammino casalingo che una squadra che per tanti tifosi lotta per la salvezza non può concedersi … ok perdere contro Inter o altra grande del campionato … non contro un Toro che arrivava da una serie di partite non all’altezza della situazione … Occasione persa per raggiungere quota 20/22 punti per un cammino salvezza ben avviato da chiudersi ben prima dell’ultima giornata … Classifica comunque ancora buona … se non ottima, ma trasferta … la prossima … davvero proibitiva … tutto rimandato a Empoli – Genoa … e ….. SEMPRE FORZA AZZURRI!

  2. Con oggi mettiamo fine allo Stadio da 19.000
    Almeno abbiamo ottenuto qualcosa…
    Neache 4.000 persone una partita di serie A ,che poteva portarci al 7 posto…
    Spero che quell’uomo oggi si sia alzato tutto sudato e abbia capito che bisogna tornare con i piedi ben saldati a terra ..
    STADIO si ma da 12.000 solo perché serve per fare la serie A ,se no bastava da 8.000…
    NO STADIO Da 19.000
    Difendiamo la città!!!!…

  3. Partita ostica.dopo una 15ina di minuti avrei firmato per lo zero a zero perché avevo capito che tirava aria grama.facciamo fatica davanti e abbiamo troppi infortunati.non guardiamo a Verona…li gli avversari non sono scesi in campo.spero davvero in qualche innesto a gennaio perché ieri sera non mi sono divertito per nulla…….

  4. Mi stava quasi passando, poi ho avuto la bella idea di vedere la sintesi. Tra la topica di cacace e l’eurogol che si vede una volta ogni 20 anni ho ricominciato subito a smoccolare come un diavolo

  5. Beh, mi girano le p@lle, (ovviamente), però scrivo anche che: “Karma dà, Karma toglie”.
    Lo scorso anno abbiamo vinto 3-2 contro il Torino, facendo letteralmente tre tiri in porta (di cui l’ultimo recuperando una palla ormai persa quando l’arbitro stava mettendo il fischietto in bocca per sancire la fine).
    Lo scorso anno sarebbe stato giusto il pareggio (e oggi non saremmo a commentare una partita di serie A), così come ieri sera sarebbe stato giusto il pareggio, ma probabilmente avevamo un conto in sospeso con la fortuna.
    Coraggio, resettare e ripartire, che ci aspetta l’Everest la prossima partita…

  6. Non possiamo rimproverare nulla ai giocatori…
    Ma giocare in questo stadio deprime, e vedere uno spettacolo così non è il massimo…se il pubblico per primo non crede …
    A oggi i doppi squadristi hanno vinto…
    Noi si è perso….
    Spero si vinca la partita dello Stadio…
    Qualcuno non ha capito che io mi sono rotto di stare in questo catorcio di STADIO…
    Ma se deve essere deprimente ma bellino a questi punti cesso per cesso mi tengo il cesso che ho….

  7. Male, malissimo e indecoroso per la serie A il tifo a tratti della Maratona, non ci siamo, cosi siamo ridicoli! Organizziamoci, disse quello che facéa l’orge. E mi cheto qui perchè stamani ne ho per tutti!

  8. Ma del Goal annullato …..?
    A me è sembrato un fallo di confusione dove L arbitro ha fischiato per non avere problemi , ma di falli non ne vedo

  9. Siamo nell’era del lecca,lecca , invece ammiro ancora la gente che dice le cose in faccia, chi veramente vuole bene non lecca la peggior razza, ci si manda a fan,c,ulo si critica, si pretende ,e si da rispetto questo mi sembra viene a mancare…
    Molto probabilmente ora passo da antipatico 30 anni fa passavo da uno giusto…

    • ma signor enrico non ha nessuno che la possa aiutare, un parente un amico?
      sbaglio o di rinterzo come fosse reverbero di affaticamento congenito in itinere?
      mi tenga informata

  10. Giuditta ma che un l’hai capito c’è l’ho con i doppi squadristi travestiti,e con lo Stadio da 19.000…
    Voglio tornare in curva e che sia a misura nostra infiltrati ci saranno ma non tutto un erba è un fascio ci sono anche quelli giusti ,tutti uniti i famosi 2.000 2.500 …

    • impressionante come fosse alterigia da loculo inespresso
      rateizzi la diaspora senile, ne avra’ beneficio
      continui a tenermi informata

    • impressionante, come fosse il gorgogliare di antipasto non asserragliato
      sbaglio o trattasi di sferzante antitesi di senilita’ indefessa in itinere?
      forse in scavalcamento antitetico?
      continui a tenermi informata sig. enrico e non demorda

  11. Enrico sullo stadio ha ragione, secondo me…
    Ieri è stato scritto e mostrato a chiare lettere, che 12-14 mila sono più che sufficienti.
    Ieri sera, con prezzi a 10 euro, stadio vuoto

    • Insomma, sei uno di quelli che è più difficile girargli intorno che buttarli in terra….. battutaccia, lo sò Enrico, si fa per stemperare la delusione per la sconfitta.

  12. Se mettono la Var a chiamata…
    Sarà anche peggio troveranno il modo che alle grandi funziona e alle piccole no,l’episodio del gol comunque lo annullano comunque…
    E magari ai travestiti danno gol….
    Difendiamo la città 💪

  13. Ragazzi ve l avevi detto che era una gara trappola. Che il pareggio era oro. Invece contrariamente alle altre gare la squadra ha rispettato la spavalderia di noi tifosi. Abbiamo fatto il 60% di possesso palla quando di solito abbiamo il 38%. Abbiamo attaccato ma alla fine la ns poca qualità ci ha portato a sole 2 palle gol. Come le loro nei 2 colpi di testa e belle parate del portiere. Il gol al di là dell episodio ci ha trovato troppo scoperti in azione di contropiede. Infatti se Adams nin avesse provato il tiro da lontano aveva da passare la palla a quello a sx chexdi sarebbe involato da solo verso il portiere. Questo succede a non voler accontentarsi drl pareggio. Andava fatto una gara come le precedenti. Aspettare e contropiede. Peccato. Ora avere Bergamo dovrebbe voler dire altra sconfitta. Questa squadra poi non recupererà mai un risultato quando è sotto. Menomale che a Lecce Parma Cagliari Como e udinese sei andato avanti te. Sennò punti ne facevi parecchi meno. Il gol annullato è dubbio l ostacolo do Maleh. Però probabilmente se anche l arbitro non fischiava te l avrebbe tolto il Var perché Ismaili prima di calciare la tocca con la mano e nel caso dell attaccante non cinta la volontarietà. Comunque forza e coraggio.

    • Perché hai preso un goal alla Andreazzoli in contropiede inferiorità difensiva o sei stato in balia dell avversario ?
      Se Entravi per il pareggio a buttare le palle in tribuna dall inizio del 2 tempo ….
      la pareggiavi ?
      Quando hai aspettato ieri ti hanno creato 3 palle goal nitide in area che puoi ringraziare Vasquez se L ha8 portato in fondo il 1t
      che contropiedi vuoi fare se sei in 11 contati e non hai cambi dignitosi
      Spiegami quale atteggiamento sbagliato ha avuto la squadra ,
      prendendo 1 goal da centrocampo ?

      Diamo merito ad una prodezza di Adams , ad un errore enorme di Cacace e sopratutto ed ad un vergognoso goal annullato ad Ismajli

      Sennò è solo polemica sterile

      • Guarda dippe che le precedenti 15 partite sei entrato x pareggiare. Senza vergogna. Ieri è la prima volta che giochi per vincere. Sarà un caso ma hai perso. E te lo dice uno che è per giocare a calcio, non per il contropiede. Però non hai i giocatori x farlo. Poi se per te hai giocato la stessa partita tatticamente come quella col Como allora si vede la cosa in maniera diversa. Ripeto è tutta la settimana che c è aria di averlo grosso. Che col toro è uno scontro diretto. Noi quando mentalmente perdiamo l idea che 15 squadre su 19 son più forti di noi si perde con tutti. E il gol preso da un contropiede a 20 minuti dalla fine sullo 0 0 ne è la dimostrazione. Poi va bene lo stesso. Si va avanti. Sugli arbitri a me piace essere NON tifoso. A parti inverse io volevo fallo sul portiere. E ripeto è al limite. Però ci sta nell arietta piccola che anche al minimo contatto fischi. Ma se poi a Ismaili gli sbatte sulla mano, è inutile mugolare. Te l annullata il var. O vogliamo dire che non l ha presa di mano?

        • Se entri sempre per pareggiare non passi sempre in vantaggio i primi tempi sempre molto convincenti , non fai 19 punti , non vinci a Verona 4-1 o a Cagliari 2-0 ( per ora siamo gli unici )
          Fai quello che è nelle tue corde con 5 giocatori , giochi 1 ora e poi cerchi di reggere ,
          è successo sempre questo fino a prova contraria .
          Ieri ti hanno aspettato , ma quando li hai aspettati te ha8 rischiato sempre di prendere goal
          La differenza è stata nei cambi , i ns il nulla purtroppo , invece i loro che erano identici o migliorativi rispetto a chi giocava prima
          Persa con un goal da copertina , pace succede perché a Parma ( con una partita differente ) meritavi di perdere perciò ….

        • Giocare di ripartenza non vuol certo dire giocare per pareggiare, non diciamo cose non vere. Ognuno le partite cerca di vincerle a secondo di come vuole sviluppare il suo modo di giocare.

          • Francamente non capisco cosa possiamo imputare alla squadra come atteggiamento messo in campo.
            La partita è stata decisa da una prodezza di un avversario favorita da un contrasto sfavorevole a centrocampo.
            Ci mancherebbe, poi, che non dobbiamo imporre il nostro gioco.
            Si va in campo per cercare sempre di vincere, ti accontenti di altro magari verso la fine…

  14. Pieno sostegno ad Enrico sullo stadio…io sono completamente d’accordo per uno stadio a “nostra dimensione” e cioè max 12.000 posti…a me non me ne frega una beata m….di avere 7/8000 juventini, interisti, milanisti, napoletani, romanisti, ecc…per quanto riguarda la partita di ieri sera Vanoli era venuto assolutamente per non perdere…infatti nel primo tempo ha giocato con un centrocampista in più proprio per non rischiare niente o il meno possibile…nel secondo tempo con i cambi…loro li avevano noi no…la partita si è messa meglio per loro…cmq senza quell’eurogol…che può riuscire una volta ogni dieci anni…la partita sarebbe finita sicuramente sullo 0-0…allo stadio mi sono incavolato…per usare un eufemismo…con Vasquez ma oggi rivedendolo a “mente fredda” mi sono convinto che il nostro portiere non ha colpe perché il pallone ha preso una traiettoria talmente strana che se anche fosse stato 10 metri più indietro non lo avrebbe mai preso…

    • Che lo stadio sia troppo grande è risaputo ma tanti fanno finta di nulla o ignorano il problema pensando che non sia un loro problema. Ma niente di nuovo sotto il sole, abbiamo dei governanti che attuano una politica che ci sta portando dritti nella terza guerra mondiale e tutti zitti come se andasse tutto bene. Fare gli struzzi non paga ragazzi miei.
      Lo stadio, serravallesi o spicchiesi e avanesi cambia poco, dovrebbe essere spostato altrove così come venne spostato con lumgimiranza nel passato in zona attuale e al massimo 12500 posti.
      Guardi la champions ed europa league e vedi squadre con città importanti e stadi a misura noi invece si vole fare lo stadione. Ma tanto che ve lo dico a fare non c’è peggio sordo di chi non vuol sentire.
      E cantate invece di fare le belle statuine che almeno vi passa anche il freddo!!!

      • Hai ragione, Russia e Nord Korea (invasione Ucraina), Iran (arricchimento uranio), Cina (a breve invasione di Taiwan) ci porteranno verso la terza guerra mondiale.
        Fedelissimo di tali democrazie?…

  15. È una delle tante note liete del campionato dell’Empoli, Vasquez. Una graditissima sorpresa. Arrivato fra lo scetticismo generale (mi ci metto anch’io) ha rapidamente dimostrato di avere stoffa. Per ieri lo assolvo completamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here