Empoli e Spezia si dividono la posta in una gara in cui fondamentalmente il pari fa comodo ad entrambe. Sicuramente le due squadre ci hanno provato a portare a casa l’intera posta e gli azzurri, soprattutto nella ripresa, hanno impegnato seriamente, in almeno tre occasioni, l’ex Provedel. Vediamo le immagini salienti del match
Ma i biscotti non si facevano a Firenze???
Quanto vi siete lamentati! In quel caso almeno era l’ultima giornata…
Questo non è stato un biscotto è che non ci si fa più a vincerne una …. Il vostro fu uno scandalo a mano armata e da tifoso è l’ultima cosa che vorrei vedere della mia squadra detto questo credo che i tifosi siano l’ultima cosa GENUINA rimasta nel calcio, onore al Verona che sta dando una lezione davvero importante in questo senso per di più senza obiettivi da raggiungere. SEMPRE FORZA EMPOLI.
Ma ci siamo chiesti come mai siamo sempre presenti in tutti gli scandali? Dai farmaci, alle plusvalenze….. possibile che ci siamo sempre?!?
Una vittoria importante negli ultimi cinquanta anni un campionato di C2!
E ci fate ridere tanto!
N.3 Coppe Italia, n.1 Supercoppa italiana, una finale di Coppa UEFA, partecipazioni in Champions League e UEFA…
Non è tanto, ma te di che ragioni?
Il tuo derby è con il Pontedera o con il cuoio pelli non con la Fiorentina…
Invece il vostro derby qual è? No perché a forza di sentirvi superiori a tutte le toscane non avete più un derby da disputare e poi scusami quale sarebbe l’orgoglio di chiamarsi “empoli è Viola” ?
La viola è alta in classifica perché il livello medio del calcio italiano è da terzo mondo….. riguardando la partita di Firenze, ma cosa ha fatto la viola per meritare i 3 pt? Niente, siate boni ….. mi sembra la storia che cencio parla male di straccio…. ma l’avete mai vista una partita di calcio?!? Perché paragonare il livello della serie A al gioco del calcio è veramente un paragone parecchio azzardato…..
Brodo violaceo, visto che sei così tronfio con tutti i risultati che hai nominato ( mi viene da ridere), ti sei dimenticato della finale di coppia dei campioni che hai perso con il Real Madrid nel 1956/1957, dopo esserci arrivato incontrando squadre ridicole. Forse essendo passato quasi un secolo ci sta di dimenticarlo.
13 campionati di serie A.. Altrettanti di B…2 campionati di B vinti con du palanche.. una qualificazione in Uefa.. Fior di giocatori e allenatori sfornati a go go. 30 anni il solito Presidente della stessa citta’. L’UNICA cittadina sotto i 50.000 abitanti in Europa ad avere questo curriculum…
ROSICATE
3 miracoli di Provedel.. Altrimenti s’era vinto agile agile. Maddiche’ ragionate. Salvezza a un passo. ALTRO CHE BISCOTTO
In Inghilterra sono avanti anni luce rispetto al ns calcio…. non è un caso che sono 8 anni che non vai ai Mondiali e ti ha buttato fuori niente popò che la Macedonia del Nord …… grande squadra di comprovata storia calcistica…..
Gli Europei?…
In Fiorentina Genoa fu un “passa la palla a meeee… Che la rido’ a teeee….”.. In una meta’ campo sola.. Ahahahah
Questa è la mentalità del calcio italiano, anche ieri dopo il primo tempo, le squadre si sono “accontentate” …. non facciamo le verginelle…. il pareggio faceva comodo a entrambe…..
Il calcio però in Spagna e Inghilterra, è altra roba…. e le vittorie e i pareggi valgono sempre 3pt e 1pt…..
Mi chiedo se eri allo stadio…
Non ho capito perché abbiano rinforzato Lo Spezia dandogli Provedel e Nikolau.
Per me un mistero le due cessioni.
D’accordo su nikolau ma provedel a empoli aveva fatto il suo tempo.
Paragonare Provedel e Nikolau a Messi e Ronaldo mi sembra veramente troppo…. siamo seri, giocatori mediocri che hanno lasciato pochissimi rimpianti….
Schwantz ma te la ricordi l ultima stagione di Provedel qui da noi? Non c’era un tifoso empolese che lo rimpiangeva, era una delle mele marce da estirpare e sicuramente dalla quale non ripartire assolutamente. Quella retrocessione fu in parte anche colpa sua condizionando in negativo diverse partire
O Empoli è viola di M….. ricorda anche che siete falliti poi ripescati poi un presidente interista e ora il top presidente juventino .RIDICOLI
Il Biscotto? Poi non ci lamentiamo quando lo subiamo o dovremmo risubirlo….. ieri spettacolo deprimente….. basta solo dire che dopo Udine (dove perderemo) avremo il record negativo di partite senza vittorie.
La squadra è deconcentrata altrimenti non si spiegano i tanti, troppi errori sui passaggi….. vogliamo parlare delle rimesse laterali? Nessuno si smarca per andare a prendere la palla….. quasi sempre gli altri ci sovrastano sulla corsa ….. arrivando prima sulla palla (e ieri con lo Spezia era così) …… ci salviamo? Certo, per demeriti altrui …. tranquilli, il cuxo finisce presto e non è duraturo…. il prossimo al max fai 15 punti…..
A me ieri l empoli è piaciuto.
Abbiamo avuto 4 occasioni nitide e altre potenziali occasioni come il cross basso di bajrami o di francesco a inizio ripresa dove non ci è arrivato nessuno.
L empoli ha provato a vincerla senza però scoprirsi troppo sapendo che anche il pareggio era importante.
Biscotto non c’è assolutamente stato altrimenti zurkowsky diffidato non si faceva ammonire.
Ma che partita hai visto? I meglio in campo son stati i portieri. Sugli errori nei passaggi e nelle rimesse laterali sono d’accordo con te ma che credevi quest’anno di andare in europa league? Poi parli di culo, per me abbiamo avuto anche sculo soprattutto nel girone di ritorno tipo a Venezia e a Spezia e con il Cagliari in casa dove avremo meritato ampiamente la vittoria.
Il prossimo anno è un’altra storia, tutto cambia …
Sempre a sottolineare cio che non va… MAI STATI IN ZONA RETROCESSIONE. E SIAMO LA SQUADRA SECONDA PIU GIOVANE CHE COSTA 8 VOLTE MENO QUELLE CHE ABBIAMO SOTTO. MA PENSA A QUESTO E
ROSICATE MENO.. che fa male ai fegato
Tutto vero ….. dipende dai punti di vista, allora per onestà intellettuale, il Mister dovrebbe dire le cose come stanno e non dire quello che dice…. così ci prendiamo per il cuxo.
Per quel bel fio che scrive Empoli è viola o per tutti quegli altri leoni da tastiera che si fanno grandi scrivendo la frase fatta schiavi di firenze: hai ragione perché da sempre in Toscana bisognerebbe essere tutti per la fiorentina NON PER FIRENZE perché ci dev’essere una SOLA squadra di calcio e manco un altro SPORT perché è veramente uno scandalo non esista in una realtà simile nemmeno una squadra di basket o pallavolo (,tanto odiereste anche queste). PERCIÒ SCHIAVO di Firenze SEI TU che ti firmi EMPOLI viola e non certo chi è tifoso della SQUADRA della propria CITTÀ…EMPOLI o Pontedera che sia e non certo SCHIAVO come TE che ti devi sentire di città o perché hai partecipato a Champions o roba varia. Se fosse per questo allora TU e tutti i fiorentini perché non diventate TUTTI gobbi strisciati vari o magari per il REAL MADRID??
Abbiamo il demerito di avere messo alla fine del girone di andata 10 squadre dietro a noi . Riccardo fai festa. te non sei un tifoso: i tifosi sono sempre a sostegno della squadra e se ci sono critiche che è giusto che ci possono essere devono essere costruttive . FORZA AZZURRI
Sono abbonato dall’86 e sono stato sempre presente, mi posso permettere di dire ciò che dico….. dai retta!!!!
C’è sempre un limite a ciò che si dice.
Non tutto è consentito.
Se ritieni che sia stato un biscotto sei una persona disonesta.
Meno male è quasi finita.