Gli azzurri tornano al successo e lo fanno con un perentorio 3-0 inflitto al Sassuolo. Sicuramente i neroverdi non erano oggi nel loro giorno migliore ma la prova dei nostri è stata di spessore, dimostrando sicuramente l’atteggiamento giusto e giocando con la giusta compattezza ed il giusto equilibrio.
Dopo aver colpito una traversa è Krunic a portare in vantaggio l’Empoli con un gol davvero bello che va però condiviso con Caputo e Farias che fanno dei movimenti giusti portando via uomini e lasciando campo visivo al bosniaco. Il raddoppio è di Acquah che raccoglie un rasoterra di Farias e poi è proprio il brasiliano ex Cagliari, nel secondo tempo, a mettere la parola fine. Bene Dragowski alla sua prima e positivo rivedere in campo La Gumina.
Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:
Gol bellissimi, la il primo è fenomenale.
Stavolta un plauso ai ragazzi e alMister.Avanti così..
Fra quello di Piatek e quello di Rade….un saprei davvero quale scegliere.
Anche quello di Farias è notevole. Con assist al bacio di Bennacer!
Farias mi è piaciuto molto.
La Gumina al confronto un dilettante.
Cosa avrebbe dovuto fare La Gumina con i passaggi ricevuti, tutti fuori misura, lo sapete solo voi!!!!
Che ci vuoi fare…mica tutti sanno che Farias è un giocatore fatto nel pieno sella sua maturità calcistica,mentre Nino è ancora un giovane prospetto esordiente nella massima serie italiana e che deve sviluppare ancora tutte le sue potenzialità.Vaglielo a spiegare..Ci vuole pazienza..
Oggi anche un castellani importante come presenze.
Lagumina si vende alle nane
Comunque e’ molto vero…quando si vince i commenti sono meno della meta’…BENE COSI. A ME FA MOLTO PIACERE. COME RECITAVA UN FAMOSO STRISCIONE ANNI 80…”PER CHI GRANDI NON CI VUOLE…GRANDI DIVENTEREMO”.
ps: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rosiconi
Nelle prossime gare vedremo se il Sassuolo ci ha regalato qualcosa oppure no…
Seriamente, ma chi parla di goals casuali che problemi mentali ha? Sarei curioso di saperlo
….e comunque (dati alla mano) l’Empoli difensivista di Iachini, segna molti gol. E anche belli!
voglio ricordare che l’anno maledetto….incontrammo il Sassuolo…che aveva gli stessi stimoli,anzi…ancora meno!e siamo riusciti a fare una prestazione indecorosa….speriamo davvero che sia la svolta!
Serviva la vittoria ed é arrivata poi staremo a vedere se siamo guariti.
Ancora la strada é lunga speriamo di aver preso la giusta rotta ,personalmente non sono un estimatore del mister e penso che i dirigenti abbiano fatto diversi arrosti ma da tifoso conta solo la salvezza quindi sempre forza Empoli
Bravo Cavallo…un giudizio critico e costruttivo…ma da tifoso!!
si fanno bellissimi goal anche con un modulo di m……la differenza la fanno sempre i giocatori la voglia e le motivazioni,il resto è tutta fuffa!