Cocente sconfitta quella rimediata dagli azzurri contro il Sassuolo dell’ex Dionisi. Vantaggio del Sassuolo causato da Henderson, poi lo scozzese però la pareggia. Purtroppo il Sassuolo torna avanti, acquisisce la superiorità numerica (rosso a Viti) e ne fa altri quattro. Vediamo le immagini salienti del match:
Arbitro scandaloso..la gare era equilibrata e ci si poteva fare alla grande ma con un arbitro che in due minuti ti butta fuori un uomo e su Tonelli trattenuto si vede chiaramente dal replay che non gli dà il fallo a favore è fatta ..poi chiaramente la partita non c e più stata non conta nulla..la partita è valida fino a questi due episodi poi prega finire anche 20-1 non fa più testo .arbitro incompetente proprio..
🍐🍐🍐🍐🍐😂😂😂
Punizione cercata o meno, mi tiri la maglia io cado e te arbitro devi fischiare punizione. Ci fosse stato il guardalinee nella nostra metà campo di sinistra probabilmente avrebbe alzato la bandierina segnalando il fallo.
Ma poi scusa non potevano comunicarglielo all arbitro della trattenuta e andarsi a vedere al monitor l azione ? Butti fuori un uomo in due minuti e il minuto dopo non fischi un fallo e continui come se nulla fosse .ma scherziamo ? Che torni ad Arezzo quell’ imbranato e non si faccia più vede ..
Tonelli pollo, ma 99 volte su 100 fischiano punizione.
Probabilmente perdevano lo stesso ma la partita poteva essere meno deprimente.
Dietro la coppia migliore ad oggi è Luperto Romagnoli.
Fare punti a Venezia e non cadere in depressione.
Recuperare il capitano ed anche Marchixza a sx
Forza riprendendiamoci con le consuete ns belle prestazioni.
Con le nuove regole il fallo su Tonelli e’ evidente e va fischiato. Espulsione di Viti molto ingenua ed evitabile- Potevamo riprendere una partita dopo un primo tempo orribile, dominato dal Sassuolo. Adesso l ‘ importante e’ non abbatterci e cercare di fare risultato a Venezia. Purtroppo tanti saranno ancora una volta gli indisponibili.
è un ritorno alla normalità
asfaltati per 90 minuti
🍐🍐🍐🍐🍐
Speriamo che sia solo una giornataccia, ma in alcuni, soprattutto chi gioca in difesa, ho visto una involuzione pazzesca….. Cutrone ha lo stesso problema che aveva a Firenze: non segna nemmeno con le mani, io una chance a Mancuso l’avrei data…. non capisco perchè uno debba giocare e l’altro no…. tra l’altro poteva essere utilizzato anche La Mantia…. questa poca chiarezza su chi resta e chi va, non aiuta e questo risultato è la dimostrazione…..
🍐🍐🍐🍐🍐
Ha ha ha, ma vedi un po’ questi carciofai, 5 salami nel c… dal sassuolo! Bravi, continuate cosi! 🤣🤣🤣
Te pensa alla tua Florentia Viola e alla vostra banda dei calabresi…ah dimenticavo, il viola porta male…
…pensa che dementi, siete riusciti a perdere una gara in 4 minuti da una squadra che n’ha presi 5 dal Sassuolo😂😂😂😂😂…..non so chi è messo peggio.
Questa umiliazione resterà nella mente a lungo.
Domenica fondamentale reagire.
Quotone, al pari del 6-0 a Vicenza o del 4-0 a Siena, o ancora lo 0-4 con quelli a 30 e passa km.
Nulla tolgo al campionato finora disputato, tanto di cappello, ma queste sono cicatrici che nella testa di un tifoso restano a vita.
Mah a me nella testa rimangono le vittorie a juve, a sassuolo per appunto, e in casa con i viola, quelle si che mi rimangono impresse ho goduto come un maiale. Ieri ci son rimasto male ma già oggi mimporta una sexa
87 e 89 esimo….mmmhhhh Carciofetti ancora su i gozzo?? Un Cynarino e passa tutto.. Su su violetto su
Non si può dare le colpe ai soli difensori … anche i centrocampisti hanno fatto poco e dato poca copertura alla difesa … e allo stesso tempo non hanno servito a dovere gli attaccanti … La partita l’abbiamo persa a centrocampo e con ingenuità … ancora una volta molto evidenti … iniziando con un rigore davvero regalato, passando da un’espulsione evitabilissima visto il cartellino preso un minuto prima, fino ad arrivare ad una Tonellata vecchi tempi, che sì, poteva anche trovare il fischio dell’arbitro … ma in quel momento Tonelli … sia prima … che quando è stato preso leggermente per la maglietta, avrebbe potuto fare mille cose … invece di buttarsi a terra. Chiaro che poi sul 1-3 e con l’uomo in meno …la partita è finita lì … Bisogna resettare e andare a Venezia giocando una partita attenta e in maniera compatta , sperando di recuperare qualche giocatore e ricordarsi bene cosa abbiamo sbagliato nella partita dell’andata … ma soprattutto non ricadere nell’errore di entrare, all’inizio, in campo molli e senza determinazione come abbiamo fatto oggi … Credevo fosse cosa ormai superata da tempo … invece ……………
Scusate cugini vassalli…. Siccome gli ennesimi 2 carciiofini l’ho sempre sullo stomao… Potreste inviarmi.. Se vi do il mio indirizzo.. (zona La lisca) una bella cassa di Cynar aggratisse pe vede se li digerisco.. Grazie.
Il vostro regnante (mi piacerebbe) preferito
…..da stasera tu hai anche 4 corna di toro nel deretano. Ridicolo
Alla Lisca? Addirittura? Beato te che stai in città, che sei fiorentino, che orgoglio…e io che credevo che in una frazione degradata come quella non ci stesse più nessuno e che le case, in quello stato, aspettarsero solo i documenti dal prefetto per essere abbattute…ah ah ah…la lisca, che ridere. Guarda comunque se mi dai l’indirizzo te lo mando davvero il Cynar, a uno che vive “alla lisca” e c’ha anche il cuore viola, non resta che i’bere oltre che toccarsi le palle h24…
Questo forum se così si può chiamare è sempre più una raccolta di quei messaggi che si leggono sui muri dei cessi. Squallidume puro.
Cutrone è proprio bloccato..se continua così va a giocare in serie B come fece Pazzini .giusto sarebbe far giocare la Mantia che se lo merita o sempre Di Francesco..
Si è all’ultimo anno prima di scendere di categoria … ma se non fa bene neppure in un ambiente ideale come Empoli e in una squadra che va a mille …
L unico che ha fatto qualcosa ieri e pure lo criticate, criticate altro di ieri che han fatto pena.
Se siamo dove siamo e anche grazie a lui e voi dite ste cose.
Si parla a fine anno e vedremo i goal fatti.
A proposito con di francesco si è vista la prima mezz’ora cosa combinavamo, La mantia a Roma non ha toccato un pallone e se lo avesse fatto Cutrone lo avreste crocefisso.
Quindi siate obbiettivi e guardate più calcio
Ma poi Gandalf sei sempre te , probabilmente ti avrà fatto qualcosa che ce L hai con lui da sempre.
Fidati lascia stare il calcio che alla sua età eri a giocare alla play .
Buona giornata
Gianluca tu esprimi la tua opinione io la mia poi alla fine si vedrà chi avrà ragione. Mi ricordo quando mi attaccavano per Levan quando dissi che dopo Empoli avrebbe smesso di giocare a calcio e puntualmente … gioca qualche partita ogni tanto nel campionato georgiano. Se andassi a rivedere quante persone si sono s……..e! Vediamo che carriera avrà Cutrone, dopo la trafila Milan, Wolwerhampton, Valencia, Fiorentina, Empoli . … a me sembra in declino, e ad ora ha una proiezione di 4 gol finali (se ne fa un altro di nuca) . Anzi mi correggo: nell’ultimo passaggio Fiorentina-Empoli è passato di livello
E poi scusa Gianluca non capisco perchè la gente ce l’ha con Mancuso, che ti ha portato in A e ad oggi per minuti giocati gol ha fatto meglio di Cutrone. Rigiro la domanda: ma che Cutrone è tuo amico, oppure sei te Cutrone? Perchp per idolatrare così un giocatore che non ha fatto nulla: perchè allora non Damiani o Pirrello?
Non sto certo a denigrare i giocatori azzurri … perchè sono uno di quelli che a prestazione non positiva … spero poi che la volta dopo chi ha giocato così così possa poi esprimersi al massimo e in maniera soddisfacente … Però nel caso di Cutrone … pur capendo che nel calcio esistono momenti in cui non la butti dentro nemmeno a porta vuota e da un metro dalla porta … bisogna essere obiettivi e l’obiettività dice che se giochi all’attacco devi fare goal … sia che tu parta da titolare … sia che tu entri a mezzora dalla fine … Sto ragazzo darà pure profondità all’azione … ma di concretezza ne dimostra davvero poca … sia come tiri in porta, sia in altre fasi di gioco … Corre, corre e questo non gli si può negare … ma forse sarebbe meglio che corresse meno e che fosse meno frenetico nei suoi movimenti. Detto questo … la speranza e che inizi a buttarla dentro … sennò … è chiaro … anche se in qualche modo si potrebbe pensare ad un suo acquisto … se ne torna da dove è venuto …….
io comincio ad avere gli incubi dell’anno martufelliano fare al piu’ presto anche di c…..lo sti miseri12 punti e speriamo un siano di sutura!
Nell’anno dell’Ischitano i punti da fare dopo la vittoria con l’Udinese erano comunque ancora tanti…qui siamo più o meno ai livelli di Giampaolo…comunque vorrei pure io arrivare a 40pt in tempi ragionevolmente brevi.