Articolo precedenteTV | Mister D’Aversa & Grassi nel dopo gara con la Samp
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta il nome di Brancolini

17 Commenti

  1. Un anno fa facemmo un buonissimo precampionato e poi siamo partiti malissimo…. quest’anno stiamo facendo un mediocre precampionato…. magari qualcuno apre gli occhi e scopre che ancora c’è da fare per essere competitivi ….. bene che le sconfitte siano arrivate ora che non contano….

  2. Ragazzi ok essere tifosi ma vedere cinque occasioni nette mi dovete spiegare dove sono il rigore regalato,la Sam.. ha tirato di più… o giocano in B ,io col Catanzaro un voglio fare queste figurette…specie in casa…
    E c’è da battere il pugno a terra c’è bisogno di diversi giocatori di categoria…

  3. Non c’ero, ma dalle immagini partita divertente, con molte occasioni da entrambe le parti. Giocando il tre agosto, alle 18, non è poco.

  4. Qualche dubbio sulla condizione fisica che mi è sembrata fin troppo buona per essere in questo periodo della stagione.
    L’anno scorso il lecce ad ottobre era già sulle gambe.

    • Può essere giusto quello che dici. Però il Lecce si è salvato bene senza grossi rischi. Un calo prima o poi arriva. Io preferisco arrivi quando sei messo bene in classifica che subito e partire con zero punti come lo scorso.

  5. Massy per una volta sono d’accordo con te
    Prima o poi arriva il calo e farlo con la classifica messa bene da anche meno ansia…

  6. Con lui tra ottobre e marzo fecero 14 punti in 24 partite.
    Fu esonerato che era solo 1 punto sopra alla terzultima.
    Si sono salvati grazie a gotti.

  7. Con i cambi del secondo tempo, la squadra non è stata più squadra, con un centrocampo impalpabile e una difesa allo sbaraglio; prendiamo quel poco di buono che si è intravisto nel primo tempo. Comunque una difesa nettamente inferiore all’anno scorso, e qui sarà il nostro problema principale.

  8. Tutti gli anni la stessa solfa di discorsi,dopo le sconfitte in amichevoli o coppa Italia,i soliti maligni danno di già le sentenze, x poi alla fine del campionato nascondersi x un paio di mesi e poi ritornare con le loro congetture da intenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here