Gli azzurri giocano una gran partita ma purtroppo alla fine la posta intera la porta a casa la Roma. Al vantaggio di Dybala risponde Bandinelli, poi l’Empoli ha più occasioni per il sorpasso ma è Abraham a trovare il gol vittoria. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Bandinelli nel post gara con la Roma
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori…Con la Roma la gioia della prestazione, non la Joya del risultato

13 Commenti

  1. Complimenti all’arbritaggio ….. veramente imparziale!!!!👏👏👏
    ….. grande partita dei ragazzi, il pareggio forse era anche stretto….. abbiamo un problema a dx, dove Stojanovic non offre troppe garanzie (perde spesso palla e banalmente).
    In classifica abbiamo raccolto meno di quanto seminato, bisogna cambiare passo da questo punto di vista e uscire da Bologna con almeno un punto!!!!

  2. Davvero un bell’Empoli: peccato. Purtroppo anche ieri si è ripetuta la sintonia delle partite precedenti: tanto gioco pochi gol. Pali, espulsioni, arbitri mediocri. Segnaccio.

  3. Quando giochi bene e perdi è lampante che poi ti girano le scatole, ma deve essere anche un campanello d’allarme, perché quando giocherai male che accadrà? Forse un pò di sfortuna sui goal non realizzati, ma sui goal subiti i difensori ci hanno rimesso di nuovo lo zampino. Luperto per un verso e Stojanovic per un altro. Purtroppo quest’ultimo difensivamente, sulla sua fascia, lascia spesso a desiderare. Contro il Milan faremo un’altra grande partita, ma chiaramente niente errori dietro e buttarla dentro nelle occasioni che avremo per segnare, sennò la partita già si sa come andrà a finire. Adesso a Bologna per provare a vincere, ma anche a non perdere, perché è vero che i 3 punti mancano, ma i pareggi esterni non si buttano mai via! E quest’anno, l’impressione è che il Castellani non sarà terra di conquista come lo è stato l’anno scorso!!!

    • A me stojanovic è piaciuto perché offensivamente ho visto il giocatore della prima parte di stagione scorsa.
      A difendere fa fatica ma va accettato, l importante è sfruttarlo per le sue caratteristiche offensive cosa che finalmente ieri è stata fatta.

  4. Risultato piu’ che fasullo..purtroppo. Sarebbe stato stretto il pari…figuriamoci…!!
    COMPLIMENTI AI RAGAZZI…GIRERA’ EH…lavorare bene alla lunga paga. I pali diventeranno reti…e gli arbitri non si troveranno tutti INADEGUATI E INCOMPETENTI DI PARTE.
    Detto questo voglio anche sottolineare un aspetto che mi provoca UN ENORME PIACERE: era da tanto che non si respirava un ENTUSIAMO cosi’ al Castellani, e’ tornata gente che erano anni che un si vedeva, quasi tutti con maglie e sciarpe..calore.. passione….battaglioni di giovani che vedono solo azzurro…gente nova..VOGLIA DI TIFARE e di sostenere gli azzurri. BELLO..VERAMENTE BELLO. CONTINUA COSI’ POPOLO AZZURRO…E COMPLIMENTI

  5. Mi accodo ad “amoempoli”..quest’anno si respira veramente una bella atmosfera sugli spalti..fa piacere vedere tante nuove leve accanto a “vecchie facce” che hanno fatto la storia del tifo ultras ad Empoli!..anche ieri bellissimo colpo d’occhio in Maratona..belli compatti e con calore!

  6. …L esame importante sarà sabato a Bologna perché non è un problema perdere con la Roma ma con lo Spezia , faremo sicuramente una gara importante ma devono esserci i anche i punti adesso con le Ns rivali .
    Lammers ,Pjaca e Bajrami devono dare L apporto decisivo , hanno classe e talento ma devono diventare decisivi e protagonisti e non spettatori di classe , laNs salvezza passa da loro 3 sopratutto e non diamo responsabilità più grosse a Baldanzi che deve essere leggero e spensierato per dare il suo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here