Seconda uscita precampionato per gli azzurri di mister Bucchi che al Castellani di Empoli affrontano il Pontedera, squadra di serie C.
Finisce 5-1 per l’Empoli che va in gol due volte con Mancuso, poi Antonelli, Laribi e Cannavò. Vediamo le immagini salienti del match nel montaggio della nostra redazione. Il servizio è fruibile in HD.
Mah!
Boh!
Che divertimento, ragazzi!!!
Lavoro e umiltà…… solo così si vince e si convince!!!! Bella squadra, ma la B è un’altra cosa!!!
….abbiamo già visto la differenza che fa’ Brignoli ….
ma che differenza fa scusa?
Mi pare che sul goal loro abbia fatto una discreta vaccata.
Con questo non lo giudico certo, ma non capisco il tuo commento: ironico?
Certo ….mi sembra ovviamente Ironico….un portiere disattento che non è differente da Provedel , non gode della mia fiducia forse ci basta per la B ma non ha nessuna qualità dove eccelle ed infatti viene ricordato per un goal la94’ e non per essere un ottimo portiere.
Va bene che siamo al 28 Luglio, in piena preparazione e ricerca di amalgama, però il gol che abbiamo preso mi sembra da polli !.. Bravo il ragazzo del Pontedera ma è stato fatto saltare indisturbato, e il portiere ?..
Non si sono intesi portiere e centrale di difesa (Maietta) che infatti, subito dopo il goal, si guardano come a dire “Ma non dovevi prenderla tu?”…può capitare, sono errori da non commettere, ma in un’amichevole estiva un calo di concentrazione ci può stare
Bè in effetti non si è ben capito cosa ci facesse nei pressi del dischetto del rigore…..ma non sarei così severo nei giudizi…..la preparazione e la conseguente condizione ottimale vale sia per i giocatori che scorazzano in campo,sia per il portiere…..soprattutto quando la squadra avversaria tira una sola volta nello specchio della porta…..Di sicuro contro il Sassuolo verrà impegnato in maniera ben diversa e lì si potrà vedere,in parte però,(proprio perché di precampionato si parla)chi abbiamo in porta quest’anno!Considero sbagliati,da parte dei tifosi,tutti questi dubbi e pregiudizi sui giocatori quando il campionato è così lontano da iniziare…..troppo spesso questi dubbi(o meglio certezze da intenditori di calcio)poi si son rivelati sbagliati come nel caso di parecch giocatori arrivati a vestire l’azzurro.Come non capisco tutto questo accanirsi contro Veseli come se fosse il peggior giocatore del mondo…..sicuramente in azzurro non ha mai convinto al 100%,ma in fondo è un nazionale Albanese e come rincalzo al centro può sempre essere utile.A destra effettivamente lo sanno anche in società che manca il giusto titolare!
Siamo al 28 luglio!!!! Forse qualcuno se ne è dimenticato. Criticare ora è stupido!!!! Ma che vi rode il cuxo?
In caso di sconfitta col Sassuolo, mi immagino già i primi commenti…..
Io dico solo una cosa: un pò di equilibrio da parte di tutti non guasterebbe….
Ma avete visto piuttosto il gol di Cannavò?
Bravo, crederci non è da tutti.
Ogni Test o partita ti dice chi sei in questo momento..
Il Test buono, squadra che sta bene,
la squadra in costruzione va su palloni verticali palla addosso o meglio in appoggio, scambio rapido
e imbucata per chi arriva o per chi l’ha data..
..a livello tattico (ma anche tecnico) i presupposti sono più che positivi.