L’Empoli ha chiuso il suo percorso delle amichevoli precampionato e dalla settimana prossima si farà sul serio con la gara di Coppa Italia. Ieri sera debutto di mister Vivarini e della nuova squadra al “Castellani” contro la formazione del Pontedera.
Gli azzurri, nel deserto dello stadio empolese, si sono imposti per 3-0 grazie ai gol di Zajc ed alla doppietta di Donnarumma. Un Empoli che per 60′ ha giocato con quella che ad oggi puo’ essere definita la formazione titolare. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi e Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Secondo me, era necessaria una gara con un’avversaria più agguerrita del mansueto Pontedera, ma avete visto che regali la loro difesa?
Io ho visto (sul web) 3 bei gol a seguito di 3 belle azioni.
L’azione del terzo goal ricorda molto….il non tiro in porta di Maccarone che rimette la palla al centro….sono attimi…..a volte si tira….a volte si passa la palla al centro al compagno libero ed in fondo non è che Zajc fosse così marcato dai difensori Palermitani,anzi se si va a rivedere l’azione,quando Mac passa il pallone Zajc è solo al centro dell’area o comunque con nessun giocatore del Palermo addosso…..diciamo pure che Donnarumma ancora più solo in mezzo all’area è attaccante che si aspetta anche il passaggio e si fa trovare lì…..Zajc probabilmente da non attaccante puro nemmeno se lo aspettava quel passaggio.
non dire cavolate. Il macca di lì tira, segna, salva l’empoli e gli si faceva un monumento in piazza della vittoria accanto alla dea alata. Se non l’ha fatto è perché lui ha voluto così. Anche perché, a parte il tiro non fatto, non ha fatto altro in tutta la partita. Lo spogliatoio dell’empoli era una polveriera e il c o r s i avrà fatto capire le sue intenzioni di retrocedere a chi di dovere. Se no col cavolo che teneva martusciello fino alla fine. Ma come fate a non capire che l’empoli ha voluto platealmente retrocedere? L’unico che ha dato l’anima per questa squadra è croce. A cui è stato dato il ben servito in modo indegno.
croce come tutti gli altri