Non è felice la prima uscita stagionale per gli azzurri targati Alessio Dionisi. Al Castellani (gara giocata su due tempi da 40′) il Pontedera supera gli azzurri per 1-0 grazie al gol messo a segno da Tommasini al 58′. Una gara che va presa ovviamente per cio’ che è, nel periodo in cui siamo ed al netto della diverse assenze. Certo pero’ una gara che un minimo da monito deve fare.
Queste le immagini salienti del match prodotte e montate dalla nostra redazione con la cura tecnica di Alessio Cocchi. Il servizio è fruibile in HD.
È solo un amichevole che, se la vinci, tutti pensano che non fai nulla di straordinario. Più indicazioni mi aspetto domenica con il Parma.
Complimenti per la prima
Mi pare che il Pontedera abbia fatto un figurone. Noi un po’ meno 😞
Bene Pirrello e Damiani
piano piano, comunque comunque manca trequartista e centrale buoni e un pò di fisicità. ma Gaetano del napoli non potrebbe essere un idea?
Non vorrei che … visto le dichiarazioni del mister in cui dice che il gruppo è gia forte cosi e quelle di Accardi in cui diceva che gli acquisti primari e basilari fossero quelli di un terzino sinistro e di un centrocampista … che adesso il nostro mercato sia pressochè finito … Da nessuna parte si legge di qualche interessamento per l’acquisto di qualche giocatore … Speriamo solo che il D.S. stia lavorando sottotraccia, perchè probabilmente se non si son capiti gli errori dell’anno scorso … questo campionato lo vedo ancora più bigio di quello dell’anno scorso. Non è che tutte le volte si debba arrivare a gennaio per capire che la squadra ha qualche pedina che forse sta meglio in panca che in campo …. Secondo me alcuni giocatori giovani bravi ci sono ma li devi integrare piano piano …
Brugnoli, Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Antonelli, Zurkowski, Stulac, Bandinelli, Bajrami, La Mantia, Mancuso. Questi AD OGGI sono i probabili titolari, quindi direi bene o male la squadra dell’anno scorso, modulo a parte. Riusciranno i nostri eroi a dimostrare che l’anno scorso è stato solo un anno che non si ripeterà più? … Al campo e al nuovo allenatore …l’ardua sentenza!
Ma dopo i due di Firenze abbiamo chiuso i rubinetti?
Nemmeno più ci accostano dei nomi.